La Juventus sarà ceduta: ecco l’allarme scattato pochi minuti fa dopo l’assemblea degli azionisti bianconeri, la verità a galla
Già nei mesi scorsi la Juventus ha dovuto fare i conti con i tanti problemi a causa delle plusvalenze e della manovra stipendi. Già è arrivata una prima e vera rivoluzione con l’addio di Andrea Agnelli e con tutto il rinnovamento del Cda bianconero. Ora potrebbe esserci anche la cessione definitiva: ecco l’idea dell’azionista della Juventus.
Una rivoluzione totale in casa Juventus. Un momento decisivo per pensare al bene della società bianconera che non se la sta passando bene a livello finanziario. Pochi minuti fa è arrivata la versione di un’azionista bianconero: ecco la verità a galla con le sue opinioni molto dettagliate sul futuro del club torinese. Un annuncio a sorpresa per quanto riguarda il futuro della Juventus: ecco quello che sta succedendo.
Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio: ecco la pazza idea per il futuro della Juventus. Un fulmin a ciel sereno con la possibile cessione della società bianconera che è sempre pronta a migliorare il proprio rendimento in campo e fuori.
Come svelato dall’azionista Marco Bava ai microfoni di TvPlay a breve arriverà la cessione della Juventus con John Elkann che sta pensando di liquidare tutto. Anche l’aumento di capitale che è stato deciso nell’assemblea da ben 200 milioni di euro risulta insufficiente per tutto: ora stanno aspettando un compratore. Prima il nonno riusciva a controllare tutto, come ha svelato Bava, ma ora non c’è fiducia nel progetto bianconero. Secondo l’azionista la cessione del club è stata già decisa quando Andrea Agnelli è stato allontanato: secondo la sua opinione la Juventus sarà venduta agli arabi prendendo i soldi dall’acquisto di petrolio.
I prossimi mesi saranno così decisivi per pensare alla cessione del club bianconero dopo la prima rivoluzione societaria avvenuta nella scorsa estate. Un annuncio inaspettato che ha mandato subito in tilt i tifosi della Juventus, che non vedono l’ora di vederla nuovamente trionfare nel calcio che conta dopo anni altalenanti.
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…