Juventus: Chiellini sta tornando, ecco il nuovo ruolo

Aggiornamenti riguardo il ritorno alla Juventus di Giorgio Chiellini. Annuncio sorprendente, ecco il suo nuovo ruolo.

Tifosi in attesa di notizie certe sul futuro di Giorgio Chiellini. Una parte dell’ambiente juventino spera nel ritorno dell’ex capitano, che può essere una figura iconica da inserire nell’organigramma della società.

giorgio chiellini
Juventus, Giorgio Chiellini può tornare: ecco il nuovo ruolo (La Presse Foto) – tshot.it

Nuova suggestione sull’ex difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Attualmente in America, arriva una voce sul ritorno in bianconero dell’ex capitano. Potrebbe ricoprire un ruolo all’interno del futuro staff tecnico della Vecchia Signora.

Chiellini sta tornando, ultimissime notizie

Attualmente negli Stati Uniti, a Los Angeles, l’ex calciatore è sotto contratto con il club americano nel ruolo di collaboratore tecnico. Possibile un suo addio al termine di questa stagione per un ritorno nel campionato italiano.

Quale sarà il futuro di Giorgio Chiellini? Su di lui si alimentano le voci che riguardano anche un ritorno alla Juventus: c’è la possibilità che possa tornare in bianconero con un nuovo ruolo all’interno dello staff tecnico della Vecchia Signora. Arrivano delle nuove indiscrezioni che riguardano proprio l’ex difensore, che ha chiuso la sua avventura da calciatore lo scorso dicembre per dedicarsi all’attività di collaborate tecnico dell’allenatore dei Los Angeles Fc, negli Stati Uniti.

Quale ruolo può ricoprire Chiellini alla Juventus? Arriva una nuova proposta da parte di un allenatore che consiglia la società bianconera di ingaggiare l’ex difensore e inserirlo nello staff tecnico. Ecco tutti i dettagli su questo suggerimento.

chiellini
Chiellini di nuovo alla Juventus? Può essere un componente del futuro staff tecnico (La Presse Foto) – tshot.it

Ritorno Chiellini alla Juventus? C’è l’annuncio

Nel corso di un’intervista a Radio Bianconera, l’attuale allenatore della Primavera del Frosinone Angelo Gregucci si è soffermato in merito alla possibilità per la Juventus di riprendere Giorgio Chiellini. Secondo il tecnico, una figura come l’ex capitano della Nazionale potrebbe essere d’aiuto ai giovani bianconeri.

“La Juventus è in una fase di ricostruzione. Stanno facendo un ottimo lavoro sui giovani ed hanno in rose degli elementi validi, vere eccellenze. Devono continuare a lavorare in questo modo e puntare di più sulla mentalità, storicamente alla Juventus i giocatori erano sempre sul pezzo, adesso sono più altalenanti”.

“Io per il futuro andrei a prendere Giorgio Chiellini. Lo metterei a lavorare con i giovani. Oggi, marcatori come Chiellini non ce ne sono più. Alla società un profilo come il suo farebbe veramente bene, è un grandissimo juventino ed un ragazzo che ha delle qualità importanti”.

Impostazioni privacy