Juventus, clamoroso annuncio: si ritira

Incredibile annuncio che arriva direttamente dal giocatore della Juventus che a sorpresa ha annunciato il ritiro al calcio per quelli che saranno gli impegni.

Da capire quello che accadrà ora in vista dell’estate, perché arrivano le dichiarazioni del noto calciatore bianconero che ora esce allo scoperto. Non ci sarebbe più la possibilità di continuare a giocare e se così dovesse essere confermato dall’estate in poi cambieranno le cose. Adesso arrivano delle nuove notizie in merito a ciò che può succedere con la Juventus anche cose osserva la situazione e cerca di capire quanto può accadere con il ritiro del giocatore.

Szczesny pronto a dire addio alla Juventus
Szczesny pronto a dire addio alla Juventus

Pronta una rivoluzione in estate per i bianconeri, ma occhio a quello che può accadere in base alle decisioni che prenderanno anche stesso alcuni giocatori della rosa in vista dei prossimi anni.

Juventus: un calciatore pronto al ritiro

Arrivano notizie molto importanti per la Juventus sul fronte mercato e addii, perché ora un giocatore esce allo scoperto sul ritiro.

Szczesny lascia la Juventus
Szczesny dice addio Juventus ma resta in Serie A (LaPresse) – tshot.it

E’ arrivata la qualificazione agli Europei nel match finale di spareggi per la Polonia di Szczesny dopo 120 minuti di equilibrio e i calci di rigore. Alla fine è l’errore del Galles al quinto rigore a buttare fuori la Nazionale per la prossima edizione che si giocherà in Germania e che permetterà alla Polonia di Wojciech Szczesny di partecipare grazie alla unica parata decisiva al rigore finale per strappare l’ultimo pass che era disponibile per i prossimi Europei.

A fine partita sono arrivate le dichiarazioni proprio del portiere della Juventus Szczesny che ha parlato del suo ritiro con la Polonia. Queste le dichiarazioni ai canali ufficiali UEFA: “Se avessimo perso questa partita, probabilmente avrei concluso la mia carriera in nazionale stasera”. Non è andata così, ma occhio ad una scelta post Europei, perché a 34 anni quasi ora la carriera del portiere bianconero può cambiare in tutti i sensi.

Szczesny che con la Polonia può ritirarsi deve capire che futuro ci sarà per lui con la Juventus. Perché il noto portiere polacco è in scadenza nel 2025 con il club bianconero e da tempo si parla di un suo possibile addio senza rinnovo di contratto. Ecco che allora può essere già la prossima estate il momento giusto e decisivo già per trovare una nuova squadra, ma ancor di più per il club bianconero di andare a cercare e trovare un nuovo giocatore nel suo ruolo che possa garantire per i prossimi anni un impegno a lungo termine. Si deciderà tutto già la prossima estate dopo gli Europei.

Impostazioni privacy