Juventus: colpo a sorpresa, è una richiesta di Thiago Motta

Il mercato della Juventus è già in fermento. La società sta già lavorando per accontentare Thiago Motta. Ecco le ultimissime sul nuovo acquisto.

Nei totonomi è spuntato fuori anche quello del calciatore, protagonista nell’ultima stagione a Bologna. E’ una richiesta di Thiago Motta, pronto ad accoglierlo in squadra alla Juventus.

Calciomercato Juventus, nuovo acquisto: è una richiesta di Thiago Motta (La Presse foto) – tshot.it

Giuntoli è pronto ad accontentare Thiago Motta. Il dirigente, in attesa della nomina del tecnico, sta valutando una serie di opzioni per la prossima sessione di mercato estiva.

Nell’elenco dei giocatori accostati alla Juventus, è stato fatto anche quello di un calciatore che è pronto a lasciare il suo attuale club per seguire alla Juventus Thiago Motta.

Calciomercato Juventus: ecco chi vuole Thiago Motta

In attesa dell’ufficialità di Motta come nuovo allenatore della Juventus, proseguono i contatti a distanza fra il tecnico e l’area mercato dei bianconeri.

Giuntoli è in azione e sta lavorando in stretto contatto con l’italo brasiliano che ha delle pretese importanti. C’è la volontà di prendere una serie di giocatori giovani ed esperti, capaci di alzare il livello qualitativo della rosa.

Rispettando il diktat societario, di non sforare il budget e non andare oltre gli stipendi, Giuntoli ha dimezzato l’elenco dei calciatori in orbita Juventus.

E, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nella lista è entrato un po’ a sorpresa anche Saelemakers che il Bologna non ha riscatto dal Milan. E’ una richiesta di Thiago Motta, che ha valorizzato il belga nel corso dell’ultima stagione in rossoblù.

La società rossoblù, su indicazione del nuovo allenatore Italiano, ha preferito non riscattarlo dal Milan. Adesso i bianconeri sono pronti a trattare per acquistarlo a titolo definitivo.

saelemakers
Saelemakers alla Juventus? Il Milan è pronto a cederlo (La Presse foto) – tshot.it

Calciomercato Juventus: Saelemakers è un obiettivo

Saelemakers è un nuovo obiettivo di mercato della Juventus.

Si tratta di una vera occasione di mercato per i bianconeri che cercano di migliorare il reparto offensivo con dei nuovi esterni. Di ritorno al Milan, dopo il prestito al Bologna, può lasciare i rossoneri anche in prestito con diritto di riscatto. In caso contrario, può essere acquistato a titolo definitivo per poco meno di 10 milioni di euro.

Jolly importante, visto che può giocare sia a destra che a sinistra, nell’ultima stagione a Bologna ha realizzato 4 gol e 3 assist. Con uno stipendio da circa 2 milioni a stagione, Saelemakers è perfetto per i nuovi costi della Juventus.

Saelemakers può andare alla Juventus (La Presse foto) – tshot.it
Impostazioni privacy