Juventus, colpo di scena Vlahovic: ecco con chi firma

Ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano la decisione che la Juventus ha preso con Dusan Vlahovic in vista delle prossime stagioni.

Ora ci sono delle nuove e importanti notizie che arrivano riguardo il futuro dell’attaccante serbo pronto ad una nuova avventura in vista del futuro. Perché ci sono aggiornamenti più che decisivi che riguardano la scelta del club bianconero e dello stesso Dusan Vlahovic in merito alla sua permanenza o meno alla Juventus. Secondo le ultime notizie adesso potrebbe seriamente cambiare qualcosa e occhio ai ribaltoni.

Sono 18 i gol in stagione quest’anno per l’attaccante che è in scadenza 2026 e adesso si arriva quindi ad un bivio, rinnovare Vlahovic o lasciarlo andare con la Juventus che sta riflettendo attentamente riguardo il giovane bomber che ad oggi percepisce un ingaggio notevole. Infatti, il suo stipendio è partito da 7,5 milioni da quando è arrivato ed è a salire fino al 2026 che può percepirne 12.

Calciomercato Juventus, Vlahovic verso l'addio
Vlahovic nel mirino della Premier League e occhio alla firma con la Juve (LaPresse) – tshot.it

Cifre veramente considerate alte per la Juventus che ora vuole con Dusan trattare un rinnovo con un accordo totalmente nuovo. Adesso c’è una dirigenza diversa che sta cercando di capire le migliori soluzioni possibili da trovare anche dal punto di vista economico visto che è proprio lì che bisogna fare la differenza e recuperare dai disastri della passata stagione.

Arrivano delle nuove notizie che riguardano proprio la scelta di Vlahovic di firmare con la Juventus o andare via perché è questo il momento dove il giocatore dovrà prendere una decisione definitiva in merito a quello che può essere il suo futuro.

Calciomercato Juventus: Vlahovic rinnova o va via

Vlahovic rinnova con la Juventus o sarà ceduto. E’ questa l’ipotesi che si apre già per quest’estate per il giocatore serbo che ora dovrà capire il suo futuro con la società.

Vlahovic ad un passo dal rinnovo con la Juventus, i dettagli
Vlahovic sarebbe in procinto di firmare con la Juventus fino al 2026 (LaPresse) – tshot.it

Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport ora Dusan Vlahovic vuole restare alla Juventus e tratta il rinnovo. Sarebbe stato il bomber serbo che con il suo agente avrebbe aperto al rinnovo con i bianconeri che ora studiano tutte le dinamiche.

Perché al momento non c’è una vera e propria trattativa e molto dipenderà anche dalla decisione di Thiago Motta che sarà il prossimo allenatore della Juventus capire se proprio Vlahovic può essere l’attaccante giusto per lui. Al momento però non ci sono indicazioni positive e nemmeno negative, di sicuro l’attaccante dovrà venire incontro alla società anche dal punto di vista economico o si faranno altre scelte.

Impostazioni privacy