Juventus%2C+colpo+in+attacco%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+scambio+per+Motta
tshotit
/articolo/juventus-colpo-in-attacco-ce-lo-scambio-per-motta/35612/amp/
Calcio

Juventus, colpo in attacco: c’è lo scambio per Motta

La Juventus continua a pensare a nuovi colpi da regalare subito a Thiago Motta: c’è l’ok per lo scambio, arriva l’attaccante subito

Pochi minuti fa è venuta a galla tutta la verità in ottica futura. Ecco il momento decisivo per sognare in grande: la Juventus è pronta a mettere a segno un nuovo colpo in attacco grazie allo scambio. Ci sarebbe già l’ok per chiudere l’operazione da urlo: ormai ci siamo per la chiusura. Secondo le ultime notizie l’affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore: conosciamo tutti i dettagli dell’operazione.

Juventus, colpo in attacco: c’è lo scambio per Motta – Lapresse – tshot.it

 

La dirigenza bianconera non intende smettere proprio sul più bello. La Juventus è al lavoro per regalare nuovi colpi a Thiago Motta che continua ad infondere le proprie idee ai calciatori. L’inizio della stagione è ormai alle porte: si parte subito con tanti obiettivi prefissati in ottica futura. Ecco l’ultimo intreccio di calciomercato per puntare subito in alto: ecco il retroscena da urlo.

Juventus, chiusura imminente: ci siamo per lo scambio

Un nuovo affare suggestivo in vista della prossima stagione. La Juventus continua ad essere protagonista anche sul fronte calciomercato per mettere a segno colpi sensazionali. Ecco l’ultima idea di scambio tra le parti in vista della prossima stagione: può vestire subito la maglia bianconera.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: arriva lo scambio  – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale TMW, a Juventus è scatenata sul fronte arrivi. C’è sempre un legame diretto con il Porto, ma la pista che porta a Galeno è davvero complicato visto che il club portoghese chiede 40 milioni di euro. L’affare con la Fiorentina per Nico Gonzalez è in stand-by: ora i bianconeri proveranno a chiudere per un altro colpo grazie allo scambio decisivo.

La Juventus non vuole perdere l’occasione di mercato davvero suggestiva: Thiago Motta è al lavoro per trovare la quadratura del cerchio, ma urgono anche altri rinforzi per puntare in alto. Ecco la nuova possibilità di calciomercato in casa bianconera per accontentare subito l’allenatore della Juventus.

Secondo le ultime notizie di calciomercato la possibilità numero uno è quella di uno scambio tra i prestiti: Francisco Conceicao è pronto a sbarcare in Serie A, mentre dall’altra parte il difensore Tiago Djalò è voglioso di andare via. Il difensore della Juventus è fuori dai piani tattici di Thiago Motta: il ds Giuntoli vuole sfruttare questa possibilità in vista dell’affare in attacco. Ormai ci siamo per la chiusura, ecco la verità a galla per l’arrivo immediato del figlio d’arte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

5 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

3 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago