Juventus%2C+colpo+in+attacco%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+scambio+per+Motta
tshotit
/articolo/juventus-colpo-in-attacco-ce-lo-scambio-per-motta/35612/amp/
Calcio

Juventus, colpo in attacco: c’è lo scambio per Motta

La Juventus continua a pensare a nuovi colpi da regalare subito a Thiago Motta: c’è l’ok per lo scambio, arriva l’attaccante subito

Pochi minuti fa è venuta a galla tutta la verità in ottica futura. Ecco il momento decisivo per sognare in grande: la Juventus è pronta a mettere a segno un nuovo colpo in attacco grazie allo scambio. Ci sarebbe già l’ok per chiudere l’operazione da urlo: ormai ci siamo per la chiusura. Secondo le ultime notizie l’affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore: conosciamo tutti i dettagli dell’operazione.

Juventus, colpo in attacco: c’è lo scambio per Motta – Lapresse – tshot.it

 

La dirigenza bianconera non intende smettere proprio sul più bello. La Juventus è al lavoro per regalare nuovi colpi a Thiago Motta che continua ad infondere le proprie idee ai calciatori. L’inizio della stagione è ormai alle porte: si parte subito con tanti obiettivi prefissati in ottica futura. Ecco l’ultimo intreccio di calciomercato per puntare subito in alto: ecco il retroscena da urlo.

Juventus, chiusura imminente: ci siamo per lo scambio

Un nuovo affare suggestivo in vista della prossima stagione. La Juventus continua ad essere protagonista anche sul fronte calciomercato per mettere a segno colpi sensazionali. Ecco l’ultima idea di scambio tra le parti in vista della prossima stagione: può vestire subito la maglia bianconera.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: arriva lo scambio  – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale TMW, a Juventus è scatenata sul fronte arrivi. C’è sempre un legame diretto con il Porto, ma la pista che porta a Galeno è davvero complicato visto che il club portoghese chiede 40 milioni di euro. L’affare con la Fiorentina per Nico Gonzalez è in stand-by: ora i bianconeri proveranno a chiudere per un altro colpo grazie allo scambio decisivo.

La Juventus non vuole perdere l’occasione di mercato davvero suggestiva: Thiago Motta è al lavoro per trovare la quadratura del cerchio, ma urgono anche altri rinforzi per puntare in alto. Ecco la nuova possibilità di calciomercato in casa bianconera per accontentare subito l’allenatore della Juventus.

Secondo le ultime notizie di calciomercato la possibilità numero uno è quella di uno scambio tra i prestiti: Francisco Conceicao è pronto a sbarcare in Serie A, mentre dall’altra parte il difensore Tiago Djalò è voglioso di andare via. Il difensore della Juventus è fuori dai piani tattici di Thiago Motta: il ds Giuntoli vuole sfruttare questa possibilità in vista dell’affare in attacco. Ormai ci siamo per la chiusura, ecco la verità a galla per l’arrivo immediato del figlio d’arte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago