Juventus%2C+colpo+in+difesa%3A+Giuntoli+da+applausi
tshotit
/articolo/juventus-colpo-in-difesa-giuntoli-da-applausi/33659/amp/
Calcio

Juventus, colpo in difesa: Giuntoli da applausi

La Juventus vuole allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere il colpo in difesa

Un nuovo affare messo a segno dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Un nuovo colpo da urlo in ottica futura per sognare in grande: ecco l’intreccio decisivo sul fronte calciomercato. La Juventus è pronta a stupire tutti ancora una volta: ecco il nuovo acquisto.

Juventus, colpo in difesa: Giuntoli da applausi – Ansa – tshot.it

 

La dirigenza bianconera continua a lavorare senza sosta per arrivare ad allestire una rosa da urlo da affidare a Thiago Motta. Giornate movimentate in campo e fuori per la Juventus che vuole tornare protagonista sia in Serie A che in Champions League per un ruolo suggestivo in campo internazionale. Ecco il nuovo colpo ad un passo: da applausi il lavoro del direttore sportivo Giuntoli.

Juventus, nuovo affare per Thiago Motta: ormai ci siamo

Una voglia pazzesca di essere sempre più protagonisti in ottica futura. La Juventus vuole subito annunciare il suo prossimo colpo: ecco l’affare sensazionale, l’intreccio totale per arrivare alla chiusura immediata dell’affare.

Juventus, colpo in difesa: affare da urlo – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X Jean-Clair Todibo è sempre più vicino alla Juventus dal Nizza sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventerà un obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Per il difensore francese contratto fino al 2029 sulla base di 2,5 milioni annui. Il centrale del Nizza è stato accostato anche a diversi club della Premier League, ma alla fine vestirà la maglia bianconera per essere protagonista anche in Champions League.

Un nuovo innesto di spessore internazionale per Thiago Motta, che non vede l’ora di abbracciarlo: sarà ancora compagno di squadra di Thuram dopo l’avventura condivisa con il Nizza. Una retroguardia di alto livello per la Juventus che vorrebbe arrivare fino in fondo ad ogni competizione della prossima stagione. La sua volontà ha fatto la differenza per sbarcare subito in Italia nelle prossime oroe.

Ormai ci siamo per continuare a sognare in grande: i tifosi bianconeri non stanno più nella pelle per ambire così a grandi vittorie ancora una volta. La Juventus vorrebbe annunciarlo subito per chiudere un nuovo affare sensazionale: Todibo non vede l’ora di essere protagonista in Serie A. Un nuovo innesto di qualità in ottica futura per regalare nuovi colpi a Thiago Motta: ecco l’intreccio decisivo per ambire a grandi palcoscenici, ormai ci siamo per la firma.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

6 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago