Juventus%2C+colpo+in+difesa%3A+Giuntoli+da+applausi
tshotit
/articolo/juventus-colpo-in-difesa-giuntoli-da-applausi/33659/amp/
Calcio

Juventus, colpo in difesa: Giuntoli da applausi

La Juventus vuole allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere il colpo in difesa

Un nuovo affare messo a segno dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Un nuovo colpo da urlo in ottica futura per sognare in grande: ecco l’intreccio decisivo sul fronte calciomercato. La Juventus è pronta a stupire tutti ancora una volta: ecco il nuovo acquisto.

Juventus, colpo in difesa: Giuntoli da applausi – Ansa – tshot.it

 

La dirigenza bianconera continua a lavorare senza sosta per arrivare ad allestire una rosa da urlo da affidare a Thiago Motta. Giornate movimentate in campo e fuori per la Juventus che vuole tornare protagonista sia in Serie A che in Champions League per un ruolo suggestivo in campo internazionale. Ecco il nuovo colpo ad un passo: da applausi il lavoro del direttore sportivo Giuntoli.

Juventus, nuovo affare per Thiago Motta: ormai ci siamo

Una voglia pazzesca di essere sempre più protagonisti in ottica futura. La Juventus vuole subito annunciare il suo prossimo colpo: ecco l’affare sensazionale, l’intreccio totale per arrivare alla chiusura immediata dell’affare.

Juventus, colpo in difesa: affare da urlo – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X Jean-Clair Todibo è sempre più vicino alla Juventus dal Nizza sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventerà un obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Per il difensore francese contratto fino al 2029 sulla base di 2,5 milioni annui. Il centrale del Nizza è stato accostato anche a diversi club della Premier League, ma alla fine vestirà la maglia bianconera per essere protagonista anche in Champions League.

Un nuovo innesto di spessore internazionale per Thiago Motta, che non vede l’ora di abbracciarlo: sarà ancora compagno di squadra di Thuram dopo l’avventura condivisa con il Nizza. Una retroguardia di alto livello per la Juventus che vorrebbe arrivare fino in fondo ad ogni competizione della prossima stagione. La sua volontà ha fatto la differenza per sbarcare subito in Italia nelle prossime oroe.

Ormai ci siamo per continuare a sognare in grande: i tifosi bianconeri non stanno più nella pelle per ambire così a grandi vittorie ancora una volta. La Juventus vorrebbe annunciarlo subito per chiudere un nuovo affare sensazionale: Todibo non vede l’ora di essere protagonista in Serie A. Un nuovo innesto di qualità in ottica futura per regalare nuovi colpi a Thiago Motta: ecco l’intreccio decisivo per ambire a grandi palcoscenici, ormai ci siamo per la firma.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

1 ora ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

6 ore ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

7 ore ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

11 ore ago

De Gea verso il grande salto: colpo Scudetto già a gennaio

David De Gea non sta vivendo una stagione serena ai viola che, ultimi in classifica,…

20 ore ago

Il Barcellona scarica Lewandowski: confermato l’arrivo in Serie A

Lewandowski può concretamente sbarcare in Serie A già a gennaio. Il Barcellona lo ha scaricato…

22 ore ago