Aggiornamenti sulla Juventus: c’è l’annuncio dell’allenatore Massimiliano Allegri che, in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione riguardo gli infortunati.
Trasferta insidiosa per la Juventus, che domani sarà di scena la Via del Mare per la gara di campionato contro il Lecce. I ragazzi di D’Aversa, in cerca di punta per la salvezza, tenteranno lo sgambetto ai bianconeri che inseguono l’Inter in Serie A. Ad oggi la classifica vede la Juve al secondo posto in classifica, a meno due dai nerazzurri che salteranno questo turno a causa della Supercoppa italiana. C’è la possibilità, dunque, per la squadra di Allegri, di andare al primo posto in classifica.
C’è attesa per la gara di campionato in programma domani sera a Lecce. La Juventus è attesa da un appuntamento davvero importante visto che ha la possibilità di superare – momentaneamente – in classifica l’Inter che per questo turno non giocherà visto che sarà di scena lunedì in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa italiana. Ecco perché, in attesa del recupero della partita contro l’Atalanta, i nerazzurri rischino di perdere il primato in classifica con la Juventus che ha la possibilità di superare la squadra di Simone Inzaghi.
Alla vigilia della partita contro il Lecce, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha presentato la partita nella consueta conferenza stampa.
L’allenatore ha comunicato l’indisponibilità di 2 calciatori che non saranno a disposizione della Juventus.
“La squadra sta bene. Domani saranno assenti Rabiot e Chiesa. Il primo ha avuto un affaticamento al polpaccio, un muscolo delicato. Federico invece ha avuto un riacutizzarsi del problema al ginocchio e sarà rivalutato nei prossimi giorni. Chi gioca? Abbiamo Vlahovic, Yildiz e Milik. Chi parte dalla panchina è importante tanto quanto chi è titolare”.
Confermato il collaudato 3-5-2 per Allegri che conferma in porta Szczesny con la linea difensiva composta da: Gatti, Bremer e Danilo. Sugli esterni spazio a Cambiaso, favorito su Weah, e Kostic. Mentre a centrocampo non ci sarà Rabiot, agirà in cabina di regia Locatelli con McKennie e Miretti ai suoi lati. In attacco, confermata l’assenza di Federico Chiesa, ci sarà Dusan Vlahovic in coppia con Yildiz che resta favorito su Milik.
Juventus (3-5-2) – Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: M. Allegri
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…