Juventus: ribaltone in dirigenza, c’è un altro ds

In casa Juventus possibile un ribaltone in dirigenza. C’è un altro ds pronto ad arrivare in bianconero per cercare di rilanciare la propria carriera.

Dopo anni non sicuramente semplici a causa anche di vicende fuori dal campo, la Juventus sta ritornando ad essere una società sicuramente molto ambita e per questo motivo tutti devono evitare di commettere errori gratuiti.

Petrachi Juventus
Un nuovo ds alla Juventus? – Tshot.it – Foto Lapresse

Stando alle ultime indiscrezioni, un ribaltone in dirigenza potrebbe avvenire in caso di un flop in questa stagione. Un altro ds ha ammesso di essere stato contattato e non possiamo escludere un tentativo in futuro. Ma in questi casi, come sempre, l’ultima parola spetta al campo.

Juventus: si cambia ds? Arriva l’ammissione

Il lavoro di Giuntoli dovrebbe dare i suoi frutti anche a lungo termine, ma non possiamo escludere che alla fine i risultati non arrivano e per questo motivo si decide di cambiare strategia. Per il momento è solo una ipotesi visto che i bianconeri stanno dimostrando di aver fatto un salto di qualità molto importante e, quindi, non ci attendiamo degli scossoni. Ma le parole del dirigente fanno rumore e confermano come i bianconeri hanno voglia di fare un balzo importante dopo anni non sicuramente facili.

Intercettato dai microfoni di Bianconera News, Petrachi ha ammesso di essere stato allertato su una possibile chiamata della Juventus per il ruolo di direttore sportivo, anche se poi non ci sono stati contatti. Stando alle parole del dirigente, possibile che sulla scelta abbia pesato il fatto di aver trascorso 10 anni con il Torino. Allo stesso tempo ha apprezzato la scelta di puntare su un nome importante come quello di Giuntoli.

Petrachi Juventus
Petrachi è stata una idea della Juventus – Tshot.it – Foto Lapresse

Ma Petrachi è destinato comunque a restare in auge per la Juventus in caso di una separazione in un prossimo futuro con Giuntoli. Al momento è una ipotesi improbabile considerando quanto fatto, ma di certo si tratta di una possibilità da prendere in considerazione magari in futuro.

Petrachi poteva finire alla Juventus

Petrachi, quindi, poteva finire alla Juventus anche se si è trattato più di una semplice suggestione che di altro visto che non ci sono stati contatti tra le parti. A questo punto i bianconeri dovrebbero andare avanti con Giuntoli, ma attenzione a qualsiasi sorpresa dell’ultimo momento considerando che il campo, come sempre, sarà quello che dovrà dare l’ultima parola.

Impostazioni privacy