Juventus, ecco il prossimo allenatore: ha detto sì

Arriva l’annuncio ufficiale direttamente da quello che potrebbe essere il prossimo allenatore della Juventus, perché è pronto un grande ritorno in bianconero.

Ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano la scelta per la panchina dei bianconeri in vista della prossima stagione. Perché qualcosa può accadere già in questi prossimi mesi con la decisione da parte della società di andare a cambiare tutto e provare ad avviare un nuovo progetto. Potrebbe essere ciò di cui ha bisogno in questo momento storico la società juventina che non è aiutata dai risultati, dal gioco e dalla situazione economico che continua a non piacere agli investitori e non solo. Perché adesso in vista della prossima stagione che non potrebbe più esserci Allegri alla Juve.

Barzagli alla Juventus grande ritorno
Barzagli alla Juventus grande ritorno

Svolta improvvisa per la carriera dell’ex calciatore e oggi che può finire sulla panchina di un top club che lo accoglierebbe a braccia aperte. Perché è proprio la Juventus che può puntare su di lui di nuovo, ma sotto altre vesti quest’anno perché sembra difficile che possa avere subito un’occasione maggiormente per ambiziosa come quella di qualche anno fa, ma c’è sicuramente voglia di vincere che scorre nelle sue vene e per questo motivo sente il bisogno di dover cambiare sempre di più per tornare a essere il migliore.

Esonero già deciso, scelto il sostituto

Ultimissime notizie che riguardano la scelta in panchina con la Juventus che ha l’occasione di poter firmare subito il nuovo colpo.

conte
Conte gela il Milan, aspetta anche altre proposte: cosa farà adesso il club? (La Presse Foto) – thsot.it

Ha anche già detto sì per il ruolo di nuovo allenatore perché adesso ci sono delle notizie che riguardano proprio questo tipo di scelta che andrà a fare la figura ex bianconera. Che in questi anni può avere l’occasione della vita di andarsi a confermare ancora una volta. A dire la sua è stato direttamente l’imperatore ed ex calciatore. A parlane è stato proprio l’ex difensore per Andrea Barzagli che un giorno potrà allenare anche il club del suo cuore.

In molto lo vorrebbero vedere ex difensore della Juventus e oggi commentatore per DAZN per parlare di quello che è il mondo del calcio e della situazione contratti degli allenatori. Perché Barzagli ha svelato che in futuro sogna di fare l’allenatore e in futuro la Juventus può offrirgli questa possibilità. Tanti che ora pensano a quello che potrebbe accadere sulla panchina dei bianconeri per il prossimo anno.

Impostazioni privacy