Juventus, finanza a casa di Elkann: è la prima volta

Non finiscono i problemi in casa Juventus: la finanza si è presentata a casa di John Elkann, ecco il motivo. Cosa succede ora?

Ancora guai in casa bianconera per conoscere nel dettaglio quello che sta succedendo intorno alla figura di John Elkann. Un altro momento no per la famiglia Agnelli con la notizia della perquisizione della Guardia di Finanza: ecco la verità a galla.

Juventus finanza a casa Elkann cosa succede?
Juventus finanza a casa Elkann cosa succede? – Lapresse – tshot.it

 

La Juventus continua a programmare la prossima stagione, ma non finiscono i guai per la presidenza bianconera. La Guardia di Finanza si è presentata a casa di John Elkann, membro della famiglia Agnelli, per perquisire la storica dimora.

Juventus, allarme per la famiglia Agnelli: cosa succede?

Un altro momento davvero doloroso in casa bianconera: ecco la ricostruzione dei fatti e il motivo per cui John Elkann è stato messo nel mirino dalla magistratura. Tutto cambia in poco tempo, ma la verità è arrivata a galla grazie alla notizia lanciata dal quotidiano Il Fatto Quotidiano.

Juventus finanza a casa Elkann cosa succede?
Juventus finanza a casa Elkann cosa succede? – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Fatto, la finanza si è presentata a casa di John Elkann per risalire a possibili conti offshore della famiglia Agnelli. Ed è la prima volta che succede: inoltre, è stato sequestrato anche il cellulare di Ferrero, attualmente presidente della Juventus.

La Guardia di Finanza, su mandato della Procura di Torino, è andata a perquisire la storica dimora di John Elkann per conoscere fino in fondo cosa c’è all’interno dei “supporti informatici”, “personal computer”, “computer portatili”, hard-disk”. Un momento decisivo per conoscere tutto quello che è sucesso: al momento l’inchiesta andrà avanti dopo il mandato della Procura di Torino.

Impostazioni privacy