Non finiscono i problemi in casa Juventus: la finanza si è presentata a casa di John Elkann, ecco il motivo. Cosa succede ora?
Ancora guai in casa bianconera per conoscere nel dettaglio quello che sta succedendo intorno alla figura di John Elkann. Un altro momento no per la famiglia Agnelli con la notizia della perquisizione della Guardia di Finanza: ecco la verità a galla.
La Juventus continua a programmare la prossima stagione, ma non finiscono i guai per la presidenza bianconera. La Guardia di Finanza si è presentata a casa di John Elkann, membro della famiglia Agnelli, per perquisire la storica dimora.
Un altro momento davvero doloroso in casa bianconera: ecco la ricostruzione dei fatti e il motivo per cui John Elkann è stato messo nel mirino dalla magistratura. Tutto cambia in poco tempo, ma la verità è arrivata a galla grazie alla notizia lanciata dal quotidiano Il Fatto Quotidiano.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Fatto, la finanza si è presentata a casa di John Elkann per risalire a possibili conti offshore della famiglia Agnelli. Ed è la prima volta che succede: inoltre, è stato sequestrato anche il cellulare di Ferrero, attualmente presidente della Juventus.
La Guardia di Finanza, su mandato della Procura di Torino, è andata a perquisire la storica dimora di John Elkann per conoscere fino in fondo cosa c’è all’interno dei “supporti informatici”, “personal computer”, “computer portatili”, hard-disk”. Un momento decisivo per conoscere tutto quello che è sucesso: al momento l’inchiesta andrà avanti dopo il mandato della Procura di Torino.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…