Colpo in Serie A: affare da 25 mln, Inter beffata

Il calciomercato si è chiuso da poco, ma le trattative proseguono e un colpo sembra essere davvero vicino ad essere messo a segno. Ecco tutti i dettagli.

Sono passati pochi giorni dalla chiusura del calciomercato invernale, ma le trattative non si fermano e sono in corso diverse riflessioni per cercare di avere delle certezze il prossimo anno.

Gimenez Juventus
Gimenez potrebbe arrivare in Serie A – tshot.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club di Serie A avrebbe messo nel mirino Gimenez dell’Atletico Madrid, che piace molto all’Inter, e sarebbe pronta ad offrire 25 milioni di euro per averlo durante il calciomercato estivo. Si tratta di una possibilità da seguire e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato: colpo in Serie A, strappato all’Inter

Gimenez è uno dei calciatori in uscita dall’Atletico Madrid. Il contratto è in scadenza nel 2025 e per il momento non si hanno certezze sul rinnovo. Gli spagnoli difficilmente lo vogliono perdere a parametro zero e per questo motivo si parla molto della possibilità di una cessione in estate per guadagnare soldi e naturalmente consentire al calciatore di trovare una maggiore continuità rispetto a quella avuta in questa stagione. Naturalmente la strada è lunga e può ancora succedere di tutto.

Ma, stando alle prime informazioni, la Juventus durante il calciomercato invernale potrebbe decidere di puntare su Gimenez per rinforzare il reparto difensivo. L’Atletico Madrid è pronto a dare il via libera a questa cessione e i bianconero sono pronti ad accelerare per anticipare l’Inter in quello che sembra essere un nuovo derby.

Gimenez Juventus
La Juventus pronta a puntare su Gimenez – tshot.it – foto Lapresse

L’ultima parola naturalmente spetterà anche al calciatore. La discussione sarà affrontata al termine di questa stagione e vedremo alla fine cosa succederà. Di certo è un calciatore che piace molto a diverse squadre e per questo motivo la certezza sembra essere rappresentata dal fatto che lascerà l’Atletico Madrid proprio perché il rinnovo sembra essere impossibile.

Mercato: idea Gimenez per la Juventus

Gimenez è uno dei nomi destinati ad animare il prossimo calciomercato. La Juventus sembra essere pronta ad accelerare, ma è un profilo che piace molto anche all’Inter. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure saranno fatte altre scelte.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy