Il calciomercato si è chiuso da poco, ma le trattative proseguono e un colpo sembra essere davvero vicino ad essere messo a segno. Ecco tutti i dettagli.
Sono passati pochi giorni dalla chiusura del calciomercato invernale, ma le trattative non si fermano e sono in corso diverse riflessioni per cercare di avere delle certezze il prossimo anno.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club di Serie A avrebbe messo nel mirino Gimenez dell’Atletico Madrid, che piace molto all’Inter, e sarebbe pronta ad offrire 25 milioni di euro per averlo durante il calciomercato estivo. Si tratta di una possibilità da seguire e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Gimenez è uno dei calciatori in uscita dall’Atletico Madrid. Il contratto è in scadenza nel 2025 e per il momento non si hanno certezze sul rinnovo. Gli spagnoli difficilmente lo vogliono perdere a parametro zero e per questo motivo si parla molto della possibilità di una cessione in estate per guadagnare soldi e naturalmente consentire al calciatore di trovare una maggiore continuità rispetto a quella avuta in questa stagione. Naturalmente la strada è lunga e può ancora succedere di tutto.
Ma, stando alle prime informazioni, la Juventus durante il calciomercato invernale potrebbe decidere di puntare su Gimenez per rinforzare il reparto difensivo. L’Atletico Madrid è pronto a dare il via libera a questa cessione e i bianconero sono pronti ad accelerare per anticipare l’Inter in quello che sembra essere un nuovo derby.
L’ultima parola naturalmente spetterà anche al calciatore. La discussione sarà affrontata al termine di questa stagione e vedremo alla fine cosa succederà. Di certo è un calciatore che piace molto a diverse squadre e per questo motivo la certezza sembra essere rappresentata dal fatto che lascerà l’Atletico Madrid proprio perché il rinnovo sembra essere impossibile.
Gimenez è uno dei nomi destinati ad animare il prossimo calciomercato. La Juventus sembra essere pronta ad accelerare, ma è un profilo che piace molto anche all’Inter. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure saranno fatte altre scelte.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…