Juventus, Giuntoli a mani vuote: rinnova fino al 2029

Ancora una beffa in casa Juventus. Il ds Cristiano Giuntoli non è riuscito ancora ad incidere: rinnovo fino al 2029 per il top player

Nelle ultime ore abbiamo assistito alla doppia beffa in casa Juventus. Felipe Anderson è passato al Palmeiras tornando di fatto in Brasile per problemi familiari. Da mesi era stato accostato ai bianconeri con l’affare a parametro zero: ecco l’altra tegola per la Juventus.

Juventus il ds GIuntoli a mani vuote rinnova fino al 2029
Juventus il ds GIuntoli a mani vuote rinnova fino al 2029, affare da urlo – Lapresse – tshot.it

 

Tutto è cambiato in pochissimo tempo in casa Juventus. Dai possibili rinforzi da urlo per il reparto offensivo a due brutte notizie nell’arco di poche ore. Il ds Cristiano Giuntoli è alla ricerca di top acquisti per incrementare il tasso tecnico della squadra bianconera. Un momento decisivo per sognare in grande, ma al momento le indiscrezioni non sono così tanto positive.

Juventus, ancora una beffa in casa bianconera: la verità

Un’altra brutta notizia è arrivata alla dirigenza bianconera con il rinnovo del big fino al 2029. Resterà così ancora protagonsita con la maglia della Lazio: tutto è cambiato nel giro di pochi giorni.

Juventus rinnovo immediato beffa Giuntoli
Juventus rinnovo immediato beffa Giuntoli, il colpo decisivo – Lapresse – tshot.it

 

Non vestirà la maglia della Juventus nemmeno Mattia Zaccagni. L’esterno offensivo della Lazio, accostato alla Juventus, rinnoverà il suo contratto con il club biancoceleste fino al 2029 come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Cresciuto in maniera esponenziale con la maglia della Lazio, l’ex Verona ha conquistato anche la maglia della Nazionale italiana.

Un nuovo colpo di mercato per il patron Claudio Lotito che ha intenzionato di costruire una squadra d’alta classifica per dimenticare l’ultima stagione. Ha investito tanto sulla nuova guida tecnica con l’arrivo di Igor Tudor: ora ha blindato l’esterno offensivo biancoceleste per puntare così nuovamente ai piani alti. Un momento già decisivo per individuare i prossimi acquisti in casa Juventus: sfumato così anche l’arrivo di Zaccagni dopo quello di Felipe Anderson. Un doppio colpo fallito dalla squadra biancoceleste.

Impostazioni privacy