Juventus: grande ritorno dalla Roma, colpo targato Giuntoli

Arrivano notizie di calciomercato che riguardano la scelta della Juventus di cambiare tutto in vista della prossima stagione, possibile grande ritorno immediato dalla Roma.

E’ Cristiano Giuntoli il protagonista del mercato della Juventus, il club bianconero ha deciso di affidare il proprio futuro nelle mani dell’ex ds del Napoli che ha costruito un impero davvero significativo fino ad andare a vincere lo scudetto di Serie A nella passata stagione. Adesso arrivano delle nuove notizie confortanti che riguardano la strategia del club bianconero pronto ad avviarsi verso dei nuovi orizzonti, possibilmente vincenti dopo anni un po’ difficili. Per farlo bisognerà puntare sui campioni, i giovani, i leader e abbassare i costi. E’ questo l’obiettivo della Juve che spera di poter avere presto delle buone notizie da Giuntoli.

Calciomercato Juventus Huijsen
Calciomercato Juventus Huijsen

Perché la Juventus ha scelto Giuntoli come uomo mercato per il futuro, sperando che possa riportare la Juve ad essere vincente in Italia e in Europa. La seria possibilità che si possa andare a piazzare una serie di colpi di mercato per il futuro elettrizzano società e allenatori che aspettano i segnali giusti dalla dirigenza bianconera che sta lavorando per provare a risolvere diverse situazioni. Perché al momento il club bianconero ha deciso di provare a cogliere le occasioni che offrirà il mercato in vista della prossima estate e allora occhio alla crescita dei giovani bianconeri e non solo.

Calciomercato Juventus: grande ritorno dalla Roma

Possibile intreccio di calciomercato che riguarda Juventus e Roma che sono legati anche in questi anni dalla scelta di Dybala di andare a giocare nella Capitale con i giallorossi. Ma non è l’unico giocatore che in questi anni ha vestito entrambe le casacche. C’è ora uno di questi giocatori giovani che ha deciso di andare in prestito.

Calciomercato Juventus Huijsen Roma
Calciomercato Juventus Huijsen Roma

Si pensa che a fine stagione si tireranno le somme con la Juventus che vuole comprare nuovi giocatori ma anche puntare sui giovani che sono in prestito in giro nelle varie società, ecco che allora si crea l’occasione di riportare alla Juventus il giovane Huijsen che è alla Roma. Può cambiare tutto da un momento all’altro.

A fine stagione Giuntoli piazzerà alcuni colpi e riporterà Huijsen dalla Roma alla Juve. Grande mossa del ds per far giocare con continuità il giovane difensore. Anche tanti altri nomi sono finiti nella lista del club bianconero, ma al momento non c’è l’intesa proprio con la società di De Laurentiis.

Impostazioni privacy