Juventus, il nuovo allenatore sta già firmando: l’annuncio

Clamoroso colpo di scena per la panchina della Juventus perché Max Allegri dirà addio a fine stagione ed è già pronto il sostituto per firmare, occhio all’annuncio su Conte.

Ci sono novità molto importanti che riguardano la panchina bianconera e quello che può accadere da un momento all’altro, perché la situazione sembra veramente incredibile per come si sta evolvendo adesso. Dopo tre anni è pronto un nuovo addio per la panchina con Allegri che lascerà e ci sarà un nuovo allenatore per la Juventus. Ora ci sono sviluppi incredibili che portano alla scelta del nuovo tecnico per i bianconeri perché si valuta la giusta offerta presentata già e un contratto che ora sembra destinato ad essere solo firmato.

Conte, destinazione a sorpresa
Conte torna in panchina alla Juventus? l’annuncio a sorpresa (

Incredibile colpo a sorpresa da parte della dirigenza bianconera con Allegri che sembra essere stato fatto fuori dalla Juventus per un nuovo allenatore. Occhio a quello che può accadere per la panchina perché ci sono notizie molto importanti che riguardano la decisione che avrebbe preso la società con il prossimo allenatore che avrebbe già trovato l’accordo per firmare al posto di quello attuale che sarà fatto fuori da un momento all’altro a fine stagione. Infatti, c’è la convinzione che non si andrà avanti in questo modo.

Prossimo allenatore Juventus: sta già firmando

Allegri è stato fatto già fuori dalla Juve che ha scelto un nuovo allenatore per il prossimo anno e per il futuro. Il club bianconero ha voglia di trovare un progetto vincente il prima possibile e vuole avviare qualcosa di significativo sotto tanti punti di vista con il prossimo tecnico che è stato scelto.

Juventus, accordo con Thiago Motta
Juventus: il prossimo allenatore sarà Thiago Motta (LaPresse) – tshot.it

Thiago Motta sarà il nuovo allenatore della Juve post Allegri ed è già pronto a firmare. Accoro totale tra Giuntoli e il nuovo allenatore, con il ds che si sta già muovendo anche per quanto riguarda i colpi da fare per il giovane allenatore in vista del prossimo anno.

Secondo le ultime notizie, quindi, non c’è nessuna possibilità di vedere di nuovo Antonio Conte alla Juventus come si era detto e ora sarà Thiago Motta l’allenatore deciso dal club che è pronto a chiudere il prima possibile andando ad anticipare anche la concorrenza. Il progetto che è stato posto ad Thiago per il futuro ha convinto l’allenatore che è pronto a lavorare con tanti giovani anche e fare qualcosa di importante dal punto di vista del gioco.

Impostazioni privacy