Juventus%2C+il+nuovo+allenatore+sta+gi%C3%A0+firmando%3A+l%26%238217%3Bannuncio
tshotit
/articolo/juventus-il-nuovo-allenatore-sta-gia-firmando-lannuncio/23087/amp/
Calcio

Juventus, il nuovo allenatore sta già firmando: l’annuncio

Clamoroso colpo di scena per la panchina della Juventus perché Max Allegri dirà addio a fine stagione ed è già pronto il sostituto per firmare, occhio all’annuncio su Conte.

Ci sono novità molto importanti che riguardano la panchina bianconera e quello che può accadere da un momento all’altro, perché la situazione sembra veramente incredibile per come si sta evolvendo adesso. Dopo tre anni è pronto un nuovo addio per la panchina con Allegri che lascerà e ci sarà un nuovo allenatore per la Juventus. Ora ci sono sviluppi incredibili che portano alla scelta del nuovo tecnico per i bianconeri perché si valuta la giusta offerta presentata già e un contratto che ora sembra destinato ad essere solo firmato.

Conte torna in panchina alla Juventus? l’annuncio a sorpresa (

Incredibile colpo a sorpresa da parte della dirigenza bianconera con Allegri che sembra essere stato fatto fuori dalla Juventus per un nuovo allenatore. Occhio a quello che può accadere per la panchina perché ci sono notizie molto importanti che riguardano la decisione che avrebbe preso la società con il prossimo allenatore che avrebbe già trovato l’accordo per firmare al posto di quello attuale che sarà fatto fuori da un momento all’altro a fine stagione. Infatti, c’è la convinzione che non si andrà avanti in questo modo.

Prossimo allenatore Juventus: sta già firmando

Allegri è stato fatto già fuori dalla Juve che ha scelto un nuovo allenatore per il prossimo anno e per il futuro. Il club bianconero ha voglia di trovare un progetto vincente il prima possibile e vuole avviare qualcosa di significativo sotto tanti punti di vista con il prossimo tecnico che è stato scelto.

Juventus: il prossimo allenatore sarà Thiago Motta (LaPresse) – tshot.it

Thiago Motta sarà il nuovo allenatore della Juve post Allegri ed è già pronto a firmare. Accoro totale tra Giuntoli e il nuovo allenatore, con il ds che si sta già muovendo anche per quanto riguarda i colpi da fare per il giovane allenatore in vista del prossimo anno.

Secondo le ultime notizie, quindi, non c’è nessuna possibilità di vedere di nuovo Antonio Conte alla Juventus come si era detto e ora sarà Thiago Motta l’allenatore deciso dal club che è pronto a chiudere il prima possibile andando ad anticipare anche la concorrenza. Il progetto che è stato posto ad Thiago per il futuro ha convinto l’allenatore che è pronto a lavorare con tanti giovani anche e fare qualcosa di importante dal punto di vista del gioco.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago