Juventus incredula, sta trattando con un altro club italiano

Parte il valzer degli allenatori di Serie A per la prossima stagione e c’è subito un colpo di scena con il presidente che ha scelto e beffato la Juventus.

Il tecnico è ora pronto ad una nuova avventura perché si sarebbe fatto avanti un club italiano che avrebbe deciso di convincere l’allenatore a firmare per i prossimi anni lasciando il suo attuale club. Svolta che può arrivare proprio nelle prossime settimane in concomitanza della fine di stagione. Arrivano ora degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro proprio in vista delle prossime settimane, perché la società è seriamente intenzionata a cambiare e dare vita ad un nuovo progetto. Ecco che allora si può andare a prendere l’allenatore in scadenza 2025 ma in uscita dal suo attuale club.

Gasperini contattato da un nuovo club di Serie A
L’Atalanta può perdere Gasperini, lo vuole un presidente in Serie A

La società sta pensando di dare un cambio immediato al progetto perché ora si guarda avanti e potrebbe non esserci più l’attuale tecnico in panchina, pronto però già a firmare con un’altra squadra in Italia. Dopo quello che è accaduto negli ultimi anni adesso ci sarebbe un presidente pronto ad avviare i contatti con lui per ingaggiarlo come nuovo allenatore per la prossima stagione. Da capire se si concretizzerà l’affare e ora in tanti aspettano di capire che tipo di progetto possa essere avviato con lui.

Nuovo club in Serie A, l’allenatore accetta e spiazza la Juve

Ultimissime notizie che riguardano il futuro dell’allenatore italiano pronto ad una nuova avventura sempre in Serie A. Perché ci sarebbero dei primi contatti che possono portare quindi ad una scelta definitiva da parte della società con il tecnico che può spiazzare la Juventus che ha pensato anche a lui per un progetto per i prossimi anni.

Gasperini resta all'Atalanta
Gasperini: futuro all’Atalanta ancora da scrivere (LaPresse) – tshot.it

Si entra nel vivo della trattativa per il nuovo allenatore del Napoli con De Laurentiis che ora punta su Gasperini dell’Atalanta. Il tecnico del club bergamasco è in scadenza 2025 ma dopo l’ennesima grande stagione può andare via per iniziare un nuovo progetto. Proprio nel 2011 fu a un passo dagli azzurri e ora è un candidato forte per la panchina azzurra con l’arrivo del giovane ds Giovanni Manna che stravede per lui e proprio alla Juve avrebbe potuto portarlo.

Una beffa per la Juve che quindi in questo momento pensa a Thiago Motta anche se ci sono tante voci su di lui sul PSG. Intanto, il Napoli valuta Gasperini, Conte, Pioli e Italiano per il futuro con De Laurentiis pronto a chiudere con uno di loro con una sorpresa totale.

Impostazioni privacy