Juventus: infortunio Vlahovic, altra pessima notizia

Brutte notizie per la Juventus in merito alla questione Vlahovic. Perché l’attaccante bianconero si è fatto male contro l’Inter e ora arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni.

Ci sono delle notizie importanti che riguardano quello che potrebbe accadere in vista delle prossime ore perché è un segnale indicativo quello che è arrivato ora dalla stessa Juventus sulla situazione di Vlahovic che si è infortunato e non si è allenato tutta la settimana con il club bianconero. Ora c’è apprensione per quanto riguarda le condizioni e la data del ritorno del giocatore che potrebbe presto tornare in campo, almeno è quello che si spera, in vista della prossima settimana almeno.

Infortunio Vlahovic: i tempi di recupero
Infortunio per la Juventus: c’è un problema (LaPresse) – tshot.it

C’è da capire quando recupererà totalmente dal ko il giocatore che in questo momento starà fuori e non potrà prendere parte quasi sicuramente alla prossima partita. Arriveranno presto conferme con le parole di Allegri in vista di Udinese Juventus e sulle condizioni di Vlahovic dirà la sua. Adesso però la situazione sembra davvero complicarsi perché il giocatore non sembra essere in forma dato che per tutta la settimana non ha preso parte agli allenamenti con il resto dei suoi compagni e si cerca di capire quando tornerà di nuovo in campo.

Juventus: infortunio Vlahovic, il rientro

La notizia è arrivata in queste ultime ore, una pessima notizia per la Juventus e per Dusan Vlahovic che continua ad allenarsi a parte dopo l’infortunio con l’Inter. Un affaticamento muscolare che non ha permesso al giocatore serbo di allenarsi per tutta la settimana con i propri compagni di squadra che si preparano ad affrontare la prossima gara contro l’Inter.

Dusan Vlahovic out per infortunio
Dusan Vlahovic condizioni, che infortunio ha (LaPresse) – tshot.it

Infatti, Vlahovic non ci sarà in Juventus-Udinese quasi sicuramente, salvo clamorose sorprese. Perché il club bianconero non ha intenzione di rischiare il giocatore in vista delle prossime partite. Si cerca di capire quello che potrebbe accadere nelle prossime ore in caso dovesse arrivare una notizia positiva tutto ad un tratto.

C’è la possibilità anche che alla fine Vlahovic vada in panchina per Juve-Udinese e soltanto Allegri deciderà con i convocati che saranno convocati nei prossimi giorni in vista della partita del campionato di serie A. Ci sono le ultime notizie che arriveranno proprio nelle prossime ore, quando è attesa la conferenza del tecnico bianconero che racconterà la verità sulle condizioni del giocatore che in questo momento sembra più verso il forfait.

Impostazioni privacy