Juventus: infortunio Vlahovic, quante partite salta

Non è un periodo facile per Massimiliano Allegri e la Juventus perché dopo l’ultima partita e la sconfitta nella sfida scudetto Inter-Juve si è fatto male Vlahovic.

Tegola per il club bianconero che ora dovrà fare a meno del proprio calciatore per diverso tempo. Perché sono stati svolti anche gli esami strumentali nelle ultime ore riguardo quello che può essere il rientro in campo dell’attaccante serbo che dopo un gran periodo dal punto di vista fisico e realizzativo si è dovuto fermare a Milano nello scontro scudetto e ha steccato anche un’occasione importante dove andare a fare gol. Ora ci sono delle novità che riguardano il calciatore che arrivano direttamente della Juve che ha voluto dare alcuni aggiornamenti in merito a quella che è la situazione di Vlahovic che si è fatto male con la Juventus.

Juventus Vlahovic infortunio tempi di recupero
Dusan Vlahovic infortunoo (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Ora bisognerà capire quali saranno i tempi di recupero di Vlahovic e quante partite salterà l’attaccante con la maglia della Juve. Il giocatore è rimasto in campo fino alla fine, ma stringendo i denti perché ha accusato un problema muscolare che ora potrebbe tenerlo fuori per diverso tempo. Una notizia poco positiva che riguarda proprio l’attaccante che già in questa stagione ha accusato diversi problemi sotto il punto di vista fisico.

Juve: infortunio Vlahovic, quando torna e quante partite salta

Periodo poco felice per la Juventus di Allegri che ha perso con l’Inter lo scontro diretto per lo scudetto e ha totalizzato 1 punto nelle ultime 2 partite, perdendo ora l’occasione di essere in corsa per la vittoria del campionato di Serie A. Oltre al danno, anche la beffa per la Juve che ha perso Vlahovic per infortunio. Il giocatore serbo che ha fallito una chiara occasione da gol a San Siro è uscito malconcio dalla gara.

vlahovic juventus
Infortunio Vlahovic Juventus, ultimissime notizie da Torino (La Presse Foto) – tshot.it

Sono arrivati proprio questa mattina sia Vlahovic che Chiesa a al J Medical per gli esami strumentali e per l’attaccante si è evidenziato un problema di sovraccarico all’adduttore della coscia destra. Questo vuol dire che al momento non può allenarsi totalmente con la squadra e che le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno.

Da capire quindi quante partite starà fuori Vlahovic che è a rischio per Juventus-Udinese di Serie A. L’attaccante al momento non sembra poter recuperare, ma i prossimi giorni ci diranno qualcosa di più sul suo rientro, se non sarà per questa gara allora sarà per la prossima.

Impostazioni privacy