Juventus, Kean finanzia il colpo a centrocampo: Inter beffata

Grazie alla cessione in prestito di Moise Kean all’Atletico Madrid la Juventus si può permettere un ulteriore colpo in questo calciomercato. Accolto Djalò completando il reparto arretrato di Allegri, Giuntoli starebbe ora lavorando per mettere a disposizione dell’allenatore bianconero un nuovo centrocampista, così da andare a coprire in parte i buchi lasciati vuoti da Pogba e Fagioli a causa delle loro squalifiche.

A fronte di questo tanti nomi nel corso degli ultimi giorni sarebbero stati accostati alla formazione piemontese, ma a quanto pare l’attenzione della Vecchia Signora si sarebbe posata su un giocatore sul quale ci sarebbe la concorrenza non solo dell’Inter ma anche delle più importanti squadre d’Europa.

La cessione di Kean finanzia il colpo in mezzo al campo della Juventus
Lucas Bergvall in azione col Djurgarden durante il ritiro invernale a Marbella (Instagram) – tshot.it

Calciomercato Juventus: innesto a centrocampo per Allegri

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Juventus, che se vuole piazzare il colpo a centrocampo tanto bramato da Massimiliano Allegri non ha più tempo da perdere, anche perché questa sessione è oramai agli sgoccioli.

Fra tutti i giocatori seguiti dalla Vecchia Signora in questo gennaio, c’è un profilo in particolare, molto giovane, che avrebbe ottenuto i consensi dell’area dirigenziale e tecnica bianconera, considerato il suo enorme potenziale. Giovanissimo, sul giocatore si sarebbe posata l’attenzione di mezza Europa, motivo per il quale Giuntoli starebbe studiando la strategia più consona per soffiare il talento a tutte le altre concorrenti.

Stando dunque a quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus potrebbe fare sul serio per il giovanissimo Lucas Bergvall in questo calciomercato, centrocampista classe 2006 del Djurgarden sul quale l’Inter si sarebbe mosso però per primo. Nonostante questo, comunque, la Vecchia Signora sembrerebbe essere in vantaggio rispetto ai nerazzurri, ma ad oggi sarebbe il Barcellona il club favorito ad ingaggiare lo svedese.

Juventus su Bergvall, ma il Barcellona è prossimo a chiudere l’affare

Se la Juventus ha intenzione di chiudere a stretto giro il colpo Bergvall non ha più tempo da perdere, visto che nelle scorse ore il Barcellona avrebbe messo la freccia per il talento svedese classe 2006.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, infatti, il Barça avrebbe pareggiato l’offerta da 10 milioni di euro presentata dall’Eintracht al Djurgarden per il centrocampista, aggiungendoci pero’ un’importante clausola sulla futura rivendita che avrebbe fatto la differenza e praticamente convinto la società scandinava. Il tempo stringe e la Juventus ha ancora una possibilità di stravolgere la situazione a sua favore, ma c’è bisogno di liquidità della quale al momento la Vecchia Signora non dispone.

La Juventus punta Bergvall, ma il Barcellona è il club ad oggi in vantaggio
Lucas Bergvall posa il giorno della presentazione al Djurgargen (Instagram) – tshot.it

Non solo Juventus: mezza Europa su Bergvall

La Juventus non è l’unica società che starebbe rincorrendo il Barcellona nella corsa a Lucas Bergvall. Oltre alla Vecchia Signora, per l’appunto, anche Bayern Monaco e Manchester United sarebbero sulle tracce del giovane classe 2006, che difatti si appresta ad essere il protagonista indiscusso di questi ultimi giorni di calciomercato.

uventus e non solo, c'è mezza Europa sulle tracce di Bergvall
Bergvall in azione col Djrugarden (Instagram) – tshot.it
Impostazioni privacy