Juventus: Kroos sta firmando, trovato l’accordo

Ora arriva l’annuncio riguardo l’accordo trovato tra Toni Kroos e il club in vita delle prossime stagioni. Perché è in arrivo la firma su contratto del calciatore.

Intesa totale tra la squadra e il giocatore pronto a continuare a giocare nel calcio che conta. Perché per l’esperto centrocampista tedesco ci sono state tantissime notizie che riguardano il suo trasferimento in una nuova squadra, ma alla fine ha sempre deciso di restare con il suo attuale club. Poi si è fatto vivo l’interesse dell’Arabia Saudita ma le sue prestazioni incantevoli e sotto gli occhi di tutti l’hanno praticamente portato a restare ancora in Europa. Ora c’è un ultimo aggiornamenti che riguarda la decisione di Toni Kroos finito nel mirino della Juventus già dalla scorsa estate per arrivare quest’anno a zero.

Juventus: Kroos sta firmando, trovato l'accordo
Juventus: Kroos sta firmando, trovato l’accordo

Perché il contratto del centrocampista con il Real Madrid è in scadenza a giugno 2024 e Kroos è pronto a firmare per restare a giocare in Europa. Non sembra aver intenzione (almeno per il momento) di lasciare il calcio che conta per approdare in Arabia Saudita. Il prossimo anno ci sarà anche la Super Champions e il Mondiale per Club 2025 a cui vuole partecipare. Per farlo però dovrà scegliere la squadra giusta, perché non tutte faranno parte di questa nuova competizione della FIFA.

Calciomercato: Kroos firma ancora con un top club

Per questo motivo che ora ci sono delle novità molto importanti che riguardano la prossima scelta che andrà a fare Toni Kroos riguardo il suo futuro perché con il Real Madrid sembrava essere finita la sua avventura in vista dei prossimi mesi e del contratto in scadenza a giugno 2024. Ora però ci sono delle nuove notizie in merito a questa vicenda.

La Juve l'avrà dal Real
Il tedesco Toni Kroos torna in ballo (ansa foto) – tshot.it

Sono diverse le squadre che hanno messo Kroos nel mirino in caso di addio dal Real Madrid ma la conferma di Ancelotti fino al 2025 può cambiare ancora i piani del centrocampista tedesco che nonostante i suoi 34 anni continua a dimostrarsi uno dei migliori della rosa. Il giocatore è stato anche accostato a tanti altri club in Italia, ma niente da fare.

C’è la conferma in merito ad un accordo tra Kroos e il Real Madrid per il rinnovo fino al 2025. Sembra essere questa la scelta presa dal club spagnolo sotto consiglio di Carlo Ancelotti che è pronto a far firmare il giocatore il prima possibile. Lui anche ha voglia di restare con i Blancos.

Impostazioni privacy