Juventus, l’infortunio è serio: svelati i tempi di recupero

La Juventus vive un momento complesso in campo e con l’infermeria: c’è un nuovo infortunio che preoccupa Massimiliano Allegri.

La squadra bianconera è chiamata a riprendere il cammino positivo dopo la sconfitta contro l’Inter che è stata sicuramente pesantissima dal punto di vista mentale per una squadra che stava puntando ad aggrapparsi al treno Scudetto e a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Simone Inzaghi, con l’obiettivo di sognare fino alla fine del campionato.

Infortunio Vlahovic: i tempi di recupero
Infortunio per la Juventus: c’è un problema (LaPresse) – tshot.it

La sconfitta della Juventus contro l’Inter ha messo nei guai Allegri che vuole tornare a vincere lunedì sera contro l’Udinese ma ci sono dei grossi problemi anche dal punto di vista dell’infermeria.

Juventus, c’è l’infortunio serio: le ultime

La Juventus ha bisogno di tutti i calciatori migliori per tornare in carreggiata e mettere i fari puntati di nuovo sull’Inter e sulla corsa Scudetto. La squadra di Allegri vuole tornare a vincere immediatamente e ha bisogno di tutta la squadra a disposizione per riuscire a tornare immediatamente in corsa per grandi obiettivi.

Il futuro della Juventus passa dalla prossima partita contro l’Udinese che sarà fondamentale per poter vincere e allungare di nuovo sul Milan e sperare che l’Inter possa fermarsi.

Secondo le ultime notizie di casa Juventus, i bianconeri perdono un titolare per infortunio. Allegri deve trovare subito delle alternative corrette per poter vincere la partita.

Nuovo infortunio Juventus: Allegri perde pezzi importanti

La Juventus perde Dusan Vlahovic per infortunio e l’attaccante serbo è chiamato a fare gli straordinari d’ora in poi per riuscire a tornare a essere decisivo come lo era stato nelle ultime settimane ricche di gol e di grandi prestazioni.

Dusan Vlahovic è fermo per infortunio e anche oggi non si è allenato con il gruppo. La sua presenza con l’Udinese è sempre più a rischio e difficilmente le sue condizioni gli permetteranno di scendere in campo. Oggi i bianconero sono tornati in campo alla Continassa per preparare la sfida contro l’Udinese in programma lunedì sera allo Stadium. La seduta d’allenamento è stata caratterizzata da un allenamento congiunto col Chisola, club di Serie D per testare la preparazione fisica.

Le cattive notizie arrivano ancora dal lavoro differenziato di Dusan Vlahovic. Le sue condizioni dopo l’affaticamento muscolare reestano da valutare giorno dopo giorno, motivo per cui la sua presenza contro l’Udinese è fortemente in dubbio.

Vlahovic non giocherà Juventus Udinese
Vlahovic infortunato (LaPresse) – tshot.it

I tempi di recupero di Vlahovic

Dusan Vlahovic, salvo sorprese, dovrebbe rientrare parzialmente in gruppo nella giornata di domani. Il serbo sta puntando comunque i friulani ma le sue chance sono ridotte all’osso.

Dusan Vlahovic out per infortunio
Dusan Vlahovic assente all’allenamento di oggi (LaPresse) – tshot.it

I tempi di recupero di Dusan Vlahovic, però, non sono lunghi. In caso di forfait contro l’Udinese il suo ritorno in campo è previsto per l’altra settimana, per riprendersi il posto da titolare.

Impostazioni privacy