Juventus, lite con Allegri: la società non lo fa più giocare

Importanti notizie in merito a quello che sta per accadere con la società che ha deciso di punire il calciatore per aver attaccato il proprio allenatore Allegri.

Situazione delicata questa che si sta venendo a creare in casa Juve nel finale di stagione. Proprio quando quest’anno le cose sembravano poter andare benissimo e con il club in lotta per lo scudetto con l’Inter (tutto sfumato poi tra gennaio e febbraio) che ora si prova a capire come andare avanti in questo progetto.

Situazione delicata perché la società deve fare i conti con le scelte per il futuro sia per quanto riguarda i giocatori stessi che per l’allenatore che non sembra avere più la fiducia sulle spalle. Ecco che possono allora cambiare le cose da un momento all’altro e intanto, ci sono delle scelte forti che la Juventus sta facendo nei confronti di un calciatore.

Chiesa punito dalla Juventus per il comportamento con Allegri
Chiesa escluso da Cagliari-Juventus per il comportamento con Allegri (LaPresse) – tshot.it 22012024

Il momento è ora delicato e difficile per il giocatore e non solo. Perché si è presa la decisione di andare a sanzionare quello che avrebbe fatto il giocatore che ora può seriamente pagare in vista della prossima partita e occhio a questo finale di campionato. Quasi sicuramente sarà escluso dalla prossima partita dopo quello che ha fatto contro Allegri.

Juventus: Chiesa punito ed escluso contro il Cagliari, c’entra Allegri

La situazione è più complicata del previsto in casa Juventus per quanto riguarda la vicenda che è accaduta tra Chiesa e Allegri nell’ultima partita di campionato, quando il giocatore si è sfogato contro il proprio allenatore al momento dell’uscita dal campo come evidenziato dai colleghi di Dazn: “Sono sempre io il primo cambio!”. Uno sfogo che non è piaciuto ad allenatore e adesso anche alla società che sembra decisa a punire Chiesa in Cagliari-Juventus.

chiesa juventus
Juventus Chiesa punito dal club (La Presse foto) – tshot.it

Secondo quanto rivelato nelle ultime ore da La Stampa Chiesa potrebbe essere punito dalla società della Juventus il suo sfogo contro Allegri in vista della prossima partita di campionato. Arriva una sanzione forte da parte del club contro il giocatore.

Infatti, secondo le ultime notizie, potrebbe essere lasciato in panchina in Cagliari-Juventus Chiesa che rischia di non giocare la prossima partita e ora bisogna capire anche che tipo di scelta può arrivare da un momento all’altro in vista delle prossime e ultime settimane di campionato, con il giocatore che può anche essere fatto fuori dal progetto bianconero da un momento all’altro.

Impostazioni privacy