Juventus, beffato il Milan: Giuntoli si regala il difensore

La Juventus intende puntare sempre più in alto. In estate ci sarà una nuova rivoluzione per la Champions: Milan superato, arriva a zero

Saranno mesi intensi in casa bianconera tra la qualificazione alla prossima Champions e i colpi da urlo tutti da ammirare. La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato alla ricerca di innesti di qualità a parametro zero. Ecco il profilo da urlo per la prossima stagione: è stato seguito a lungo anche dal Milan.

Juventus calciomercato colpo in difesa beffato Milan
Juventus calciomercato colpo in difesa beffato Milan: ecco l’affare – Ansa – tshot.it

 

Dopo una prima stagione di apprendistato in casa Juventus, ora il ds Cristiano Giuntoli non vede l’ora di mettersi al lavoro per far diventare grande la compagine bianconera. Una nuova idea suggestiva per rivoluzionare ancora una volta il reparto difensivo: ecco l’affare da urlo. Il club torinese continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per sognare sempre più grande. L’obiettivo resta quello di allestire una rosa ancora più competitiva dopo le ultime stagioni vissute tra alti e bassi.

Juventus, colpo in difesa: arriva a zero

Il calciomercato non dorme mai ed è già pronto a regalare nuovi sogni ai tifosi bianconeri. L’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions per poi allestire una rosa super competitiva in ottica futura: ecco il colpo a zero per la Juventus.

Calciomercato Juventus beffa Milan arriva il difensore
Calciomercato Juventus beffa Milan arriva il difensore, ecco chi è – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, giornalista di Tuttosport, la Juventus ha mostrato un grande interesse per il centrale inglese Lloyd Kelly che si libererà a zero dal Bournemouth. Il difensore centrale è stato monitorato attentamente anche da 2 top club inglesi. Nella scorsa estate il suo profilo è stato accostato a lungo anche al Milan, ma alla fine non si è concretizzato l’affare. Kelly potrebbe vestire la maglia bianconera sbarcando in Italia a parametro zero per mettersi al lavoro alla Juventus.

Classe 1998, è già pronto da tempo per il grande salto nel calcio internazionale. La Juventus potrebbe così rivoluzionare il reparto difensivo con un altro innesto di qualità da affidare a Massimiliano Allegri, propenso a restare per un’altra stagione sulla panchina della Juventus.

Impostazioni privacy