Juventus, accordo raggiunto per giugno: colpo low cost dall’Atletico

La Juventus, come è noto, è tornata ai suoi livelli ed ora ha l’ambizione di continuare a puntare in alto. In vista della prossima stagione, i bianconeri sono al lavoro per un grande colpo a basso costo ed arriva la svolta per il calciatore attualmente in forza all’Atletico Madrid. C’è l’accordo in vista dell’estate.

I bianconeri, dopo diverse annate amare e ricche di delusioni, sia in campo che in ambito giudiziario, come si suol dire. La squadra di Massimiliano Allegri, però, in questa stagione ha rialzato la testa in maniera importante ed ora punta in grande, nonostante un ritardo in classifica non di poco conto rispetto all’Inter. Cristiano Giuntoli sta già programmando, come sempre accade nelle grandi squadre, la prossima stagione ed in tal senso arriva la svolta per il colpo a basso costo dall’Atletico Madrid. Il tecnico ed i tifosi sono pronti ad esultare, dal momento che si tratta di un affare sotto tanti punti di vista. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Juventus, colpo dall'Atletico Madrid
In casa Juventus arriva una svolta: accordo raggiunto per giugno, il giocatore arriva a basso costo dall’Atletico Madrid (Tshot.it)

Dall’Atletico Madrid ai bianconeri: la svolta

I bianconeri, come è noto, da qualche tempo stanno guardando in casa Atletico Madrid. E nel mirino ci sono diversi profili che stanno trovando spazio con Diego Pablo Simeone ma che siano in linea con i parametri economici della società. Ed ora arrivano sviluppi importanti.

Stando a quanto raccontato da “TuttoSport” oggi in edicola, infatti, la Juventus sta seriamente pensando a Mario Hermoso. Il centrale difensivo spagnolo, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno ed i bianconeri vogliono bruciare la concorrenza (soprattutto saudita) per chiudere in fretta. Un affare a parametro zero che sarebbe a dir poco utile alla causa di Allegri.

Juventus, occhi su Mario Hermoso
La Juventus lavora al colpo ad effetto che arriva dall’Atletico Madrid: torna in auge il nome di Mario Hermoso dell’Atletico Madrid (Tshot.it)

Juventus, occhi su Mario Hermoso: colpo a parametro zero

Pilastro dell’Atletico Madrid, il centrale difensivo spagnolo ha il contratto in scadenza per giugno 2024. Mario Hermoso però ha voglia di misurarsi con una nuova realtà ed in tal senso vedrebbe di buon occhio un passaggio ad un club come la Juventus. Possibile colpo a parametro zero per Giuntoli, dunque, che inserirebbe in rosa un calciatore in grado di agire da centrale in una difesa sia a tre che a quattro ed anche da terzino sinistro. Insomma, un profilo perfettamente in linea con i gusti di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy