Juventus%2C+accordo+raggiunto+per+giugno%3A+colpo+low+cost+dall%26%238217%3BAtletico
tshotit
/articolo/juventus-mario-hermoso-atletico-madrid/16636/amp/
Calcio

Juventus, accordo raggiunto per giugno: colpo low cost dall’Atletico

La Juventus, come è noto, è tornata ai suoi livelli ed ora ha l’ambizione di continuare a puntare in alto. In vista della prossima stagione, i bianconeri sono al lavoro per un grande colpo a basso costo ed arriva la svolta per il calciatore attualmente in forza all’Atletico Madrid. C’è l’accordo in vista dell’estate.

I bianconeri, dopo diverse annate amare e ricche di delusioni, sia in campo che in ambito giudiziario, come si suol dire. La squadra di Massimiliano Allegri, però, in questa stagione ha rialzato la testa in maniera importante ed ora punta in grande, nonostante un ritardo in classifica non di poco conto rispetto all’Inter. Cristiano Giuntoli sta già programmando, come sempre accade nelle grandi squadre, la prossima stagione ed in tal senso arriva la svolta per il colpo a basso costo dall’Atletico Madrid. Il tecnico ed i tifosi sono pronti ad esultare, dal momento che si tratta di un affare sotto tanti punti di vista. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

In casa Juventus arriva una svolta: accordo raggiunto per giugno, il giocatore arriva a basso costo dall’Atletico Madrid (Tshot.it)

Dall’Atletico Madrid ai bianconeri: la svolta

I bianconeri, come è noto, da qualche tempo stanno guardando in casa Atletico Madrid. E nel mirino ci sono diversi profili che stanno trovando spazio con Diego Pablo Simeone ma che siano in linea con i parametri economici della società. Ed ora arrivano sviluppi importanti.

Stando a quanto raccontato da “TuttoSport” oggi in edicola, infatti, la Juventus sta seriamente pensando a Mario Hermoso. Il centrale difensivo spagnolo, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno ed i bianconeri vogliono bruciare la concorrenza (soprattutto saudita) per chiudere in fretta. Un affare a parametro zero che sarebbe a dir poco utile alla causa di Allegri.

La Juventus lavora al colpo ad effetto che arriva dall’Atletico Madrid: torna in auge il nome di Mario Hermoso dell’Atletico Madrid (Tshot.it)

Juventus, occhi su Mario Hermoso: colpo a parametro zero

Pilastro dell’Atletico Madrid, il centrale difensivo spagnolo ha il contratto in scadenza per giugno 2024. Mario Hermoso però ha voglia di misurarsi con una nuova realtà ed in tal senso vedrebbe di buon occhio un passaggio ad un club come la Juventus. Possibile colpo a parametro zero per Giuntoli, dunque, che inserirebbe in rosa un calciatore in grado di agire da centrale in una difesa sia a tre che a quattro ed anche da terzino sinistro. Insomma, un profilo perfettamente in linea con i gusti di Massimiliano Allegri.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Inter, niente Nico Paz: il Real Madrid offre un altro talento

L'Inter continua a sognare Nico Paz, ma il Real Madrid potrebbe mettere i bastoni fra…

6 ore ago

Sta tornando Thiago Motta in Serie A: subito contro la Juve

Il ritorno di Thiago Motta in Serie A sta diventando un'opzione sempre più probabile: può…

10 ore ago

Kalulu via per 30MLN: il sostituto arriva a gennaio dalla Premier

A quanto pare l’esperienza di Pierre Kalulu alla Juventus potrebbe giungere ai titoli di coda…

21 ore ago

Dalla Kings League alla Serie A: chi è e dove giocherà

Il giocatore sfrutterà l’esplosione della Kings League in Italia per garantirsi un posto in Serie…

23 ore ago

L’Inter prende il “nuovo Acerbi” dalla Roma: accordo a 20MLN

L'Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c'è il difensore rivelazione della…

1 giorno ago

Krstovic non convince: a gennaio andrà in un’altra big d’Italia

Nikola Krstovic non convince la Dea e la bocciatura di Juric è dietro l'angolo, tanto…

1 giorno ago