Juventus%2C+Motta+accontentato%3A+in+viaggio+2+nuovi+colpi%2C+subito+titolari
tshotit
/articolo/juventus-motta-accontentato-in-viaggio-2-nuovi-colpi-subito-titolari/36479/amp/
Calcio

Juventus, Motta accontentato: in viaggio 2 nuovi colpi, subito titolari

Pronto un cambiamento importantissimo per la Juventus con Thiago Motta che avrà un nuova rosa a disposizione, rivoluzione totale per i bianconeri che cambiano ancora.

Attenzione a quello che potrebbe accadere da un momento all’altro per il club bianconero che aspetta di chiudere in pochissimo tempo due grandi colpi che aspetta il nuovo allenatore. Perché Thiago Motta ha dato istruzioni chiare alla Juve e ora ci siamo.

Ci sono degli aggiornamenti decisivi che riguardano quello che sta per accadere, perché ora a fine mercato la Juve è pronta a sbloccare tutto con gli ultimi grandi colpi dopo quelli che già sono arrivati. Infatti, la società sta trattando in queste ultime ore a disposizione chi farà fare il salto di qualità alla rosa che aspetta solo di essere completata.

2 nuovi acquisti per Thiago Motta dalla Juventus – tShot (La Presse)

Sono state date direttive chiare da parte dell’allenatore alla società e anche lo stesso club è subito entrato in piena sintonia con il tecnico e per questo c’è stata una vera rivoluzione per la Juventus.

Calciomercato Juve: due colpi per Thiago Motta

La svolta è ormai arrivata come tutti si aspettavano e alla fine la Juventus è riuscita ad ottenere ciò che voleva come era previsto dal club e dell’allenatore che non vede l’ora di lavorare con i suoi due nuovi calciatori.

Alla fine arriveranno proprio insieme gli ultimi due acquisti della Juve che ha già chiuso diversi colpi migliorando porta, difesa e centrocampo, adesso tocca all’attacco.

Juventus: colpo Koopmeiners (ANSA) – tshot.it

Ormai è solo questione di ore per cedere due nuovi giocatori che saranno fondamentali e subito titolari nelle gerarchie di Thiago Motta che ha costruito la nuova Juve con la dirigenza determinata ad una rivoluzione vera e propria

Perché c’è stato un cambio importante negli uomini che saranno a disposizione del nuovo allenatore e occhio ai grandi colpi attesi proprio nelle prossime ore. I tifosi aspettavano questa notizia che è ormai arrivata, Koopmeiners e Nico Gonzalez firmano con la Juventus.

Secondo le ultime notizie che sono arrivate adesso è tutto pronto per far si che i due nuovi giocatori bastano la maglia della Juventus e lo farebbero già dalla prossima partita di campionato.

Accordo totale con i giocatori e ultimi dettagli da risolvere con Atalanta e Fiorentina proprio in queste ore come conferma anche Tuttosport per vedere finalmente Koopmeiners e Nico Gonzalez in campo da subito con la Juventus.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

3 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

3 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

4 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

5 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

5 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 giorni ago