Juventus: altro grande ritorno, ha deciso

Il calciomercato della Juventus potrebbe decollare con un possibile grande ritorno. Perché i bianconeri vogliono sfruttare l’occasione di mercato e il giocatore sarebbe disposto a fare ritorno.

Importanti novità con la Juventus pronta a riportare in società un grande ex giocatore. Perché il club bianconero vuole approfittare delle occasioni di mercato che si stanno venendo a creare e presto potrebbe pensare di chiudere l’accordo con un altro grande ex giocatore. In queste ultime settimane si è parlato del ritorno di Bernardeschi alla Juventus ma potrebbe essere un altro giocatore a firmare. Perché la società cerca ancora un esterno mancino e sono andati via in molti in questi anni.

Calciomercato Douglas Costa svincolato
Calciomercato Douglas Costa svincolato

Adesso però occhio a quello che riserverà il mercato in entrata. Un giocatore ha preso la decisione di non continuare le trattative con la squadra con cui doveva firmare e ora arriva la possibilità anche per la Juventus di mettersi in coda per trovare un accordo col giocatore. Possibile svolta di mercato nelle prossime ore, da capire la scelta che sarà presa.

Calciomercato: occasione per la Juventus

Si parla di un possibile grande ritorno anche alla Juventus per l’ex giocatore che ha deciso con la società di separarsi e presto potrebbe tornare con un accordo lampo. Perché la società bianconera certa un nuovo esterno d’attacco mancino e nelle ultime settimane si è parlato di Bernardeschi. Ora però al suo posto potrebbe tornare un altro giocatore che in passato ha vestito proprio la maglia della Juventus.

Calciomercato svincolati Douglas Costa
Calciomercato svincolati Douglas Costa

Potrebbe esserci un ritorno in Serie A di Douglas Costa che ha in queste ore rifiutato l’offerta del club turco dello Samsunspor. Saltato il trasferimento dell’esterno brasiliano in Turchia, è fallito dopo una decisione presa dal giocatore. L’ex Juventus dopo aver trovato un accordo verbale e aveva anche prenotate le visite mediche, ha poi decidere di sospendere il trasferimento con una decisione arrivata direttamente da lui. Fermo dallo scorso ottobre dopo l’ultima esperienza in MLS con i LA Galaxy, ora resta svincolato l’ex Juventus e Bayern Monaco Douglas Costa che può presto firmare con un nuovo club.

Potrebbe essere una grande occasione anche per altre squadre quella che porta il nome di Douglas Costa con Fiorentina e Salernitana che sono alla ricerca di giocatori d’esperienza e qualità con quelle caratteristiche. Presto possono arrivare novità dopo che è saltato il suo trasferimento in Turchia. Potrebbe iniziare già a cambiare qualcosa in vista delle prossime ore.

Impostazioni privacy