Juventus%2C+niente+Premier%3A+giocher%C3%A0+in+Arabia+Saudita
tshotit
/articolo/juventus-niente-premier-giochera-in-arabia-saudita/24835/amp/
Calcio

Juventus, niente Premier: giocherà in Arabia Saudita

La Juventus dovrà fare tanta attenzione a cessioni eccellenti in estate. Il top player bianconero può giocare in Arabia Saudita, l’intreccio

Una stagione dai due volti in casa Juventus. Massimiliano Allegri è ancora indeciso per quanto riguarda il suo futuro: può salutare tutti anche al termine della stagione per un nuovo progetto tecnico. La dirigenza bianconera è già molto attiva per arrivare a profili da urlo nella sessione estiva di calciomercato, ma attenzione anche alle sirene internazionale.

Juventus addio immediato giocherà in Arabia Saudita, la verità a galla – Lapresse – tshot.it

 

L’Arabia Saudita ha già pescato nei mesi scorsi in Serie A con tanti big che si sono trasferiti nel campionato saudita, ma non sembra essere finita qui. Un momento decisivo per continuare così a crescere anche dopo il Mondiale giocato in Qatar vinto dall’Argentina. In casa Juventus qualcosa potrebbe cambiare a sorpresa: il futuro del big è ancora incerto con la possibile cessione da urlo al termine della stagione.

Juventus, tutto cambia a sorpresa: può dire addio in estate

Tutto cambia in fretta per continuare così ad avere una visione comune in vista delle prossime stagioni. La Juventus cercherà di allestire una rosa super competitiva dopo il ritorno in Champions League: ecco cosa succede per quanto riguarda il futuro del top player.

Addio Juventus per una decisione a sorpresa ecco la verità, l’affare decisivo – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato su Twitter, Rudy Galetti, Federico Chiesa è stato inserito nella lista dei principali obiettivi estivi della Lega Saudita. Il club che, ad oggi, sta mostrando maggiore interesse è stato l’Al Ittihad. La dirigenza bianconera è al lavoro anche per il rinnovo contrattuale, ma tutto può cambiare in tempi brevi: c’è anche la Roma sulle sue tracce visto che piace da tanto tempo a Daniele De Rossi.

Una voglia immensa di continuare il percorso di crescita arrivando fino in fondo. Saranno mesi infuocati in casa bianconera per voltare subito pagina: la stagione ha avuto due volti con un finale tutto da dimenticare. La squadra di Allegri ha collezionato poche vittorie nelle ultime settimane, ma ora c’è bisogno di una svolta decisiva per il futuro.

Una voglia immensa di continuare ad andare avanti rivoluzionando tutta la rosa per altri obiettivi societari. Il ritorno in Champions League sarà decisivo per puntare sempre più in alto dopo stagioni da dimenticare. Ora bisognerà capire cosa farà Federico Chiesa ‘da grande’: per lui non sono state settimane facili in maglia bianconera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago