Juventus, non c’è più pace: un altro infortunio serio, i tempi di recupero

La Juventus non trova pace e perde ancora una volta uno dei migliori per infortunio: lo ha annunciato Massimiliano Allegri in conferenza.

I bianconeri vogliono tornare a sorridere in campionato dove la vittoria manca da fine febbraio e ora non ci sono più margini di errori. Il Milan ha giù effettuato il sorpasso ma la squadra di Massimiliano Allegri vuole restare col fiato sul collo a quella di Pioli per riuscire a riprendersi il secondo posto e concludere la stagione nel migliore dei modi.

Juventus, infortunio Milik: salta il Genoa
Juventus: un altro infortunio serio (LaPresse) – tshot.it 16032024

La partita contro il Genoa, però, sarà ancora una volta falcidiata dagli infortuni: la Juventus è costretta a perdere ancora una votla uno dei calciatori chiave di questo periodo che resta fuori per diverso tempo.

Juventus, un altro infortunio: parla Allegri

La Juventus scende in campo domani pomeriggio alle 12.30, in una partita fondamentale per dare la svolta al campionato dei bianconeri. Non ci sono più margini di errore perché ora le squadre che inseguono si fanno sempre più vicine mentre il Milan ha effettuato il sorpasso e non vuole tornare al terzo posto.

Per tornare a vincere Allegri ha bisogno di tutta la squadra a sua disposizione ma ci sono altri problemi dell’ultima ora che non permetteranno al tecnico di vivere bene la vigilia della gara contro il Grifone.

In conferenza stampa ha annunciato l’ennesimo infortunio in attacco e ora ha di nuovo le pedine contate per il prossimo futuro.

Infortunio Milik, salta il Genoa: le condizioni

La Juventus non potrà contare sull’apporto di Arkadiusz Milik contro il Genoa. L’attaccante polacco è stato importantissimo nella partita contro l’Atalanta dello scorso weekend per il suo gol che ha dato l’illusione della vittoria ai bianconeri. Ha sostituito alla grande, come spesso accade, lo squalificato Vlahovic, ma ora si è fermato per un problema fisico.

In conferenza stampa, Allegri ha annunciato l’infortunio di Milik e il suo forfait contro il Genoa. “Abbiamo perso Milik che ha avuto un problemino fisico. Rientrano Perin, De Sciglio e Rabiot. Adrien non ha ancora i 90′ nelle gambe, ma averlo a disposizione è un buon segnale”.

Il ko di Milik mette in diffocoltà Allegri che ha a disposizione solo Vlahovic e Kean – che non è al meglo della forma – come centravanti puri, per una partita estremamente delicata come quella di domani.

Infortunio Milik, Juventus nei guai
Infortunio Milik: annuncio di Allegri (LaPresse) – tshot.it

Quando torna Milik? I tempi di recupero

L’infortunio di Milik non preoccupa troppo la Juventus e lo stesso Allegri. Il polacco si è fermato per le consuete noie fisiche di cui soffre da sempre e la fortuna – sua e del club – è la sosta nazionali che ci sarà nel prossimo weekend.

Condizioni di Milik dopo l'infortunio
Condizioni Milik (LaPresse) – tshot.it

“Lo valuteremo prima della sosta”, ha detto Allegri in conferenza stampa, lasciando intendere che non è certo che possa partire con la sua Polonia per recuperare al meglio ed essere, poi, disponibile per il ritorno in campo della Juventus contro la Lazio sabato 30 marzo.

Impostazioni privacy