Juventus, non solo Douglas Luiz: arriva un nuovo brasiliano

Nuovo colpo brasiliano in casa Juventus dopo l’arrivo di Douglas Luiz. Il ds Giuntoli non si ferma più: ecco il goleador per l’attacco di Thiago Motta

La Juventus continua a sondare piste entusiasmanti per chiudere subito affari da urlo. Ora il club bianconero è pronto per allestire una rosa super competitiva in ottica futura: il ds Giuntoli sta lavorando senza sosta per regalare nuovi innesti di spessore. La Juventus potrebbe così parlare portoghese con il doppio affare brasiliano: dopo Douglas Luiz, ecco un nuovo talento sudamericano.

Juventus, non solo Douglas Luiz: ecco un nuovo brasiliano
Juventus, non solo Douglas Luiz: ecco un nuovo brasiliano, ormai ci siamo – Lapresse – tshot.it

 

La dirigenza torinese è al lavoro per chiudere il colpo a centrocampo di Douglas Luiz. Summit in corso con l’Aston Villa per mettere a segno l’affare decisivo visto che il club inglese ha urgenza di chiudere. In pochi giorni il trasferimento potrebbe già chiudersi per sistemare già un tassello fondamentale nella zona centrale di campo, ma non è finita qui. Il ds della Juventus, Cristiano Giuntoli, vorrebbe così affidare a Thiago Motta un nuovo colpo in attacco ancora di origine brasiliana: ecco tutta la verità.

Juventus, affari brasiliani: Giuntoli punta tutto sul talento in attacco

La dirigenza bianconera continua a lavorare senza sosta per un nuovo colpo da urlo verdeoro. Questa volta l’affare arriverà direttamente dal Barcellona, ecco di chi si tratta.

Altro colpo brasiliano per la Juventus, ecco l'affare
Altro colpo brasiliano per la Juventus, ecco l’affare: l’intreccio – Lapresse – tshot.it

 

Sarà una Juve tutta brasiliana con la svolta di Thiago Motta. Dopo Douglas Luiz, ecco il giovane attaccante brasiliano del Barcellona, Vitor Roque, classe 2005. Il club blaugrana ha il problema di tesserare molti dei suoi calciatori: 9 dei 25 giocatori in rosa non potrebbe essere iscritti nella lista. Ecco il colpo di teatro della Juventus, pronto a chiudere l’affare a sorpresa anticipando la folta concorrenza per il giovane asso sudamericano.

Anche l’Inter aveva pensato a lui nelle passate settimane, ma ora la Juventus intende fare sul serio per chiudere così l’innesto di qualità già pronto per il presente. Il Barcellona lo aveva strappato all’Athletico Paranaense versando in primis 30 milioni di euro più 31 di bonus: un’operazione totale da 61 milioni di euro. Con Xavi il rendimento non è stato eccezionale con l’allenatore spagnolo che gli preferiva continuamente altri attaccanti della rosa.

Ora il talentuoso attaccante brasiliano, classe 2005, è propenso a cambiare aria per trovare il progetto che gli si addice di più per costruire così la sua carriera. Un altro colpo verdeoro per il ds Giuntoli, che vorrebbe accontentare così l’allenatore italo-brasiliano Thiago Motta, che prenderà il posto di Max Allegri con un ruolo sempre più importante.

Impostazioni privacy