Juventus, nuovo infortunio: Roma a rischio, le sue condizioni

Si avvicina il big match Juventus Roma: ecco le ultimissime dall’infermeria bianconero, c’è un nuovo stop per Allegri.

Il 2023 calcistico di Serie A si chiuderà con la partita Juventus Roma. Le due squadre si affronteranno sabato sera alle ore 20,45. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo le probabili formazioni con Allegri e Mourinho alle prese con diversi infortunati. Tra i bianconeri c’è un nuovo problema: ecco cosa è successo.

Juventus Roma, infortunio tra i bianconeri: ecco tutti i dettagli riguardo le condizioni del giocatore (La Presse Foto) – tshot.it

Nell’allenamento di oggi la Juventus ha perso per infortunio un altro giocatore. Ecco le ultimissime riguardo le condizioni fisiche del calciatore che ha subito una botta al piede. Le prossime ore saranno decisive riguardo l’eventuale recupero in vista dell’ultima gara di campionato del 2023 contro la Roma.

Juventus: infortunio per un big, ecco come sta

Non arrivano buone notizie per la Juventus. Allegri sorride a metà visto che ha perso un altro calciatore che è in dubbio per la gara di campionato contro la Roma. Ennesimo problema per l’attaccante che non ha iniziano bene questa stagione.

La rete contro il Frosinone, decisiva per la vittoria della Juventus, ha ridato il sorriso a Vlahovic che quest’oggi ha subito un altro infortunio. L’attaccante serbo ha riportato una botta al piede. Le condizioni fisiche del giocatore destano preoccupazione, a questo punto è in dubbio per la gara di campionato contro la Roma.

Vlahovic non si è allenato: l’entità dell’infortunio dell’attaccante della Juventus sarà valutato nelle prossime ore. Nuovo guaio per Allegri, che deve fare i conti con questa pesante assenza.

vlahovic juventus
Infortunio Vlahovic Juventus, ultimissime notizie da Torino (La Presse Foto) – tshot.it

Infortunio Vlahovic: in dubbio per la Roma

Come sta Dusan Vlahovic? L’attaccante non si è allenato con il gruppo ma ha svolta una seduta personalizzata a causa di una botta al piede. Le buone notizie arrivano da Locatelli e Chiesa che hanno lavorato, parzialmente, con il resto della squadra. Grande attenzione alla giornata di domani che sarà decisiva per quanto riguarda il recupero di Dusan Vlahovic che a questo punto è in dubbio per la gara contro la Roma.

Impostazioni privacy