Juventus, nuovo scambio con Kean: si sblocca il centrocampista

A lavoro Cristiano Giuntoli e tutta la squadra mercato della Juventus per portare un nuovo centrocampista alla corte di Max Allegri che è pronto ad accogliere il talento italiano.

Possibile svolta che potrebbe arrivare proprio in queste ore, le ultime di mercato, per il club bianconero che può avere l’occasione di aggiungere in rosa un giocatore davvero importante. Perché c’è un talento del calcio italiano di una squadra rivale che potrebbe arrivare grazie ad uno scambio con la cessione di Kean che lascerebbe la Juventus dopo l’affare saltato con l’Atletico Madrid per le visite mediche che avrebbero evidenziato ancora dei problemi nel calciatore bianconero che rischia di dover stare fuori ancor poco più di un mese. Non una soluzione che andava bene al club spagnolo e per questo motivo ora c’è la chiara intenzione da parte della Juve di chiudere un altro affare.

Calciomercato Juventus Bonaventura Kean Fiorentina
Calciomercato Juventus Bonaventura Kean Fiorentina

Pare che nelle ultime ore si sarebbe venuta a creare un’operazione di mercato davvero importante per la Juventus con uno scambio con un altro club italiano per il colpo a centrocampo e l’addio di Kean. Perché la società è intenzionata a chiudere il prima possibile il colpo per dare la possibilità all’allenatore di avere più soluzioni in vista del finale di stagione, dove c’è la volontà di arrivare ad ottenere i propri obiettivi a tutti i costi. Per farlo servirà rinforzare la rosa proprio in queste ultime ore di mercato, perché il 1 febbraio alle ore 20 si chiuderà tutto per la Serie A.

Calciomercato Juventus: scambio con Kean, arriva il centrocampista

C’è un nuovo colpo importante che la Juventus sta provando a chiudere per il centrocampo di Allegri e Kean è la chiave. Perché con l’altra squadra italiana che si andrà a trattare, visto che cerca un esterno l’allenatore che ha deciso di poter sacrificare il proprio gioiello per andare a prendere un nuovo giocatore. Per questo motivo si propone la possibilità di uno scambio.

moise kean Fiorentina
Cessione Kean Fiorentina, alla Juventus Bonaventura (La Presse Foto) – tshot.it

Secondo le ultime notizie di mercato la Juventus e la Fiorentina trattano lo scambio Kean e Bonaventura. Ore decisivo per il possibile trasferimento dell’esterno d’attacco classe 2000 che approderebbe a Firenze per andare a giocare nel tridente di Vincenzo Italiano.

In cambio di Kean alla Fiorentina la Juventus accoglierebbe Bonaventura che è da sempre un pupillo di Max Allegri. Infatti, proprio il tecnico bianconero potrebbe aver espressamente richiesto il giocatore che in questi anni ha dimostrato di essere un leader per i viola.

Impostazioni privacy