Juventus: nuovo stop in difesa, ecco i tempi di recupero

Arrivano nuove indiscrezioni dalla Continassa relative all’infortunio da parte del difensore della Juventus.

Ecco le ultimissime riguardo lo stop del calciatore che si è fermato nel corso dell’allenamento di quest’oggi. Allegri dovrà valutare bene le sue condizioni in vista della prossima gara di campionato, in programma contro il Frosinone.

infortunio alex sandro
Juventus infortunio, le ultime sullo stop del difensore brasiliano (La Presse Foto) – tshot.it

La Juventus ha bisogno di tornare a vincere. Dopo alcuni risultati negativi, i bianconeri necessitano di una vittoria che possa scacciare via la crisi. L’occasione giusta può essere quella del prossimo weekend, contro il Frosinone. La gara sarà importante per entrambe le squadre che si affrontano per obiettivi diametralmente opposti. Da una parte c’è la Juve che cerca il successo per confermarsi al secondo posto in classifica, dall’altra il Frosinone che vuole punti per la salvezza. Intanto, dalla Continassa non arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri, ecco cosa è successo.

Juventus: c’è un nuovo infortunio, le ultime

La Juventus domenica, alle ore 12,30, ospiterà il Frosinone per la gara di campionato di Serie A.

Allegri cerca risposte dai suoi giocatori, reduci da un momento negativo con gli ultimi quattro risultati che hanno portato appena due punti. Ecco perché quella contro il Frosinone sarà il match della svolta, con la Juve che cerca la vittoria per continuare la sua marcia per la qualificazione alla prossima Champions League.

Intanto, arrivano delle importanti novità dall’infermeria della Juventus: dopo Danilo c’è un altro stop per il brasiliano che a questo punto è in dubbio per la gara di domenica. Si tratta di Alex Sandro che, anche quest’oggi, non si è allenato con i compagni.

infortunio alex sandro juventus
Alex Sandro infortunio Juventus, le ultime sui tempi di recupero (La Presse Foto) – tshot.it

Infortunio Alex Sandro Juventus: ecco tutti i dettagli

Anche oggi Alex Sandro si è allenato a parte per un affaticamento muscolare. Le condizioni del difensore brasiliano saranno valutate nelle prossime ore con lo staff medico bianconero che dovrà monitorarlo per dare l’ok alla sua convocazione per la gara contro il Frosinone. Non è un periodo facile per i bianconeri che, già in settimana, hanno perso per infortunio Danilo che sicuramente sarà assente contro i ciociari. C’è comunque ottimismo per il recupero di Alex Sandro che è pronto a giocare per la prossima sfida di campionato. In ogni caso, è già pronto Rugani che può completare il reparto insieme a Bremer e Gatti con Djalò pronto a subentrare. Domani è previsto un nuovo allenamento, mattutino, che chiarirà meglio le condizioni del calciatore.

alex sandro juventus
Alex Sandro in dubbio per la sfida contro il Frosinone? Ultimissime notizie sui tempi di recupero (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy