Juventus: offerta dall’Arabia, si è convinto

Ci sono delle novità importanti che riguardano il calciomercato e il futuro della Juventus e quello che potrebbe accadere con l’offerta arrivata dall’Arabia Saudita.

Adesso si fanno sempre più insistenti le voci riguardo un possibile approdo in Arabia Saudita con la società bianconera che può dirgli addio. Perché in vista della prossima stagione potrebbero separarsi le strade e per questo motivo che ora si aprono diversi scenari molto importanti. Al momento c’è una situazione di stallo riguardo quella che sarà poi la sua permanenza in bianconero. Perché la società sembra davvero propensa a lasciarlo andare per dare il via a quello che sarà poi un nuovo progetto.

Milik Arabia Saudita
Milik Arabia Saudita

Perché ci saranno delle nuove figure che potrebbero arrivare alla Juventus con volti nuovi che arriverebbero per dare continuità a quello che si spera possa diventare presto un progetto vincente. Ora ci sono delle novità di calciomercato in ottica di quello che accadrà la prossima estate e di quello che poteva accadere già a gennaio nell’ultima sessione invernale. Perché la società ha investito tanto su diversi profili che inizieranno a trovare sempre più spazio, in particolare quei giocatori giovani. E’ Allegri che ha lanciato alla Juventus alcuni calciatori e ora si trova in bilico con il suo futuro che sarà discusso solo a fine stagione.

Calciomercato Juventus: retroscena Milik-Arabia Saudita

Tutti sotto esame in casa Juventus perché al momento la squadra è fuori dalla lotta scudetto dopo che per più di 20 giornate era a pari punti con l’Inter capolista. Adesso il distacco è davvero ampio e sembra già finita la stagione con largo anticipo come un anno fa. Per questo motivo che si cerca di capire come possa concludersi questa vicenda anche in ottica del calciomercato estivo con Milik che è stato vicino all’Arabia Saudita.

Calciomercato Milik
Arek Milik seguito dall’Arabia Saudita (LaPresse) – tshot.it

Ancora in Italia hanno provato ad investire gli sceicchi sauditi, perché spunta un retroscena delle ultime settimane riguardo due club che volevano comprare Milik dalla Juventus. Il giocatore polacco però si è opposto a questi tentativi e ha rispedito gli approcci che potrebbero essere ripresi in vista dell’estate.

Proprio in estate la Juve può liberarsi di Milik considerando che è un giocatore in scadenza 2026 e torneranno le offerte dall’Arabia Saudita. A quel punto, una volta che il club farà capire al giocatore che non sarà parte del progetto futuro che lo stesso attaccante farà delle valutazioni. C’è la seria possibilità che alla fine il giocatore si possa convincere ad accettare al termine della stagione.

Impostazioni privacy