Juventus: ottimismo per la firma, altro colpo a centrocampo

A lavoro la Juventus in queste ultime ore di mercato con il possibile colpo a centrocampo che può arrivare anche in vista delle prossime stagione.

Il club bianconero ha perso dei punti dalla vetta della classifica dove si sta giocando il primo posto del campionato contro l’Inter di Simone Inzaghi. Adesso ci sono delle novità però che arrivano anche dal mercato perché la Juventus vuole provare ad ingaggiare un nuovo colpo a centrocampo per far felice Allegri che si sta arrangiando da mesi con ciò che ha a disposizione dopo ciò che è accaduto con le squalifiche di Pogba e Fagioli. La società ha trattato diversi giocatori in queste ultime settimane e ora sta cercando di capire se può arrivare un’occasione importante nelle prossime ore.

Rabiot rinnovo Juventus calciomercato
Rabiot rinnovo Juventus calciomercato

Ci sono delle novità che riguardano il futuro di un centrocampista che può firmare con la Juventus e l’annuncio della società che può arrivare in vista delle prossime ore. Ottimismo riguardo l’operazione di mercato che porterebbe a completare il reparto della squadra di Allegri che vuole restare ancora e avere una rosa competitiva che possa lottare per il vertice in Italia e in Europa in vista dei prossimi anni. La trattativa prosegue e sembra in stato avanzato, tanto che potrebbe anche essere annunciato l’accordo da un momento all’altro.

Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo

C’è una priorità in casa Juve ed è il centrocampo per questo il mercato si è acceso anche nelle ultime settimane. Tanti i nomi che sono stati valutati già da gennaio come Samardzic, Ederson, Bonaventura e Koopmeiners. Alla fine però la società bianconera sembra non avere la disponibilità economica di investire ed è tutto rimandato all’estate. Ora però si tratta per quello che sarà un giocatore che è in scadenza e può firmare un altro contratto con la squadra bianconera.

Rinnovo Rabiot Juventus
infortunio Rabiot Juventus (LaPresse) – tshot.it 05012024

Ottimismo in casa Juventus per il rinnovo di Adrien Rabiot che è deciso a firmare ancora con i bianconeri in vista dei prossimi anni. Perché la società sta lavorando senza sosta per andare a completare il prima possibile quello che sarà il centrocampo della prossima stagione 2024/25 e c’è la volontà di chiudere con il centrocampista francese il prima possibile.

Secondo le ultime notizie la Juventus è vicinissima al rinnovo di Rabiot che resterà quindi uno dei pilastri della squadra di Allegri e non ci sarà bisogno di andare a trovare un suo sostituto.

Impostazioni privacy