Juventus, pace fatta con Allegri: cambia tutto

Svolta per il futuro di Massimiliano Allegri che sembrava essere già stato esonerato dalla Juventus dopo quello che è accaduto alla Finale di Coppa Italia dopo la vittoria.

Adesso però arriva una notizia molto importante che riguarda la decisione che può essere decisiva in vista della prossima stagione, perché ci sono degli importanti aggiornamenti che riguardano la scelta che può essere fatta dal club dopo quello che ha fatto l’allenatore con i bianconeri. Occhio a quella che può essere la decisione definitiva che andrà a fare la società della Juventus che è pronta ad una nuova strategia.

Ora ci sono delle notizie molte importanti che arrivano e che possono cambiare anche il futuro dell’allenatore pronto a guardarsi attorno se dovesse essere fatto fuori. Intanto, dopo i fatti accaduti in Coppa Italia ora arriva la notizia confermata dall’Ansa in merito alla pace fatta con Allegri che ha deciso di tornare sui propri passi e ammettere l’errore.

Allegri chiarisce col direttore di Tuttosport
Juventus, cambia tutto per Massimiliano Allegri per il futuro (La Presse Foto) – tshot.it

Non solo contro la dirigenza, l’allenatore ha anche attaccato la società andando contro però al quotidiano Tuttosport e in particolar modo al suo direttore. Per questo motivo che sono arrivate delle nuove notizie e degli aggiornamenti sulla scelta che è stata fatta dall’allenatore Allegri.

Il tecnico dei bianconeri ha deciso di fare dei passi indietro e ora guarda al futuro in maniera più tranquilla dopo quello che è accaduto.

Juventus, caso Allegri-Tuttosport: le ultime notizie

Ora il momento è decisivo in vista del futuro, perché Allegri e la Juventus sembrano ad un passo dal dirsi addio ma dopo le ultime vicende accadute ora l’allenatore non vuole chiudere in questo modo e riportare la situazione sotto controllo.

massimiliano allegri
Allegri rischia il licenziamento, Montero al suo posto per le ultime gare della Juventus (La Presse Foto) – tshot.it

Arriva la notizia dell’Ansa che conferma la pace fatta tra Massimiliano Allegri e il direttore di Tuttosport Guido Vaciago dopo quello che è accaduto al termine della Finale di Coppa Italia nel sottopassaggio dove c’erano i tesserai dei due club e la stampa. L’allenatore avrebbe attaccato il direttore andando allo scontro quasi fisico e minacciandolo e per questo si è creato tanto clamore.

Adesso arrivano delle nuove notizie in merito proprio all’intesa che è stata raggiunta tra le parti che si sono tese la mano. Tutto sistemato tra Massimiliano Allegri e il direttore di Tuttosport Guido Vaciago che hanno chiarito quanto avvenuto nei giorni scorsi quando si sono incrociato nel sottopassaggio dello stadio di Roma.

Impostazioni privacy