Juventus, prima diagnosi per Szczesny: che tegola per Allegri

Ancora una tegola per Massimiliano Allegri, ecco la prima diagnosi per Szczesny: ecco tutta la verità svelata poco fa

Non finiscono i problemi in casa Juventus. Allegri dovrà fare i conti con il grave infortunio del portiere polacco: ora l’apprensione è massima, quante partite salterà? I tifosi bianconeri vorrebbero conoscere la verità in poco tempo: ecco la prima diagnosi.

Tanta paura per Szczesny, la prima diagnosi
Tanta paura per Szczesny, la prima diagnosi: ecco tutta la verità – Lapresse – tshot.it

 

Da sempre sottovalutato, il portiere polacco ha salvato la Juventus in tante occasioni anche nell’ultima stagione. Ora la prima diagnosi dopo il brutto scontro di gioco: cosa succede per Allegri? Un altro problema per l’allenatore livornese che ha svelato anche il suo possibile futuro nel post-partita.

Juventus, quante partite salterà Szczesny?

Un momento decisivo della stagione per centrare aritmeticamente la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco quello che succede per il portiere polacco: l’ansia è alle stelle, ora potrà stare fuori per diverso tempo.

La prima diagnosi per Szczesny, ecco come sta
La prima diagnosi per Szczesny, ecco come sta: che tegola per Allegri – Lapresse – tshot.it

 

Brutta notizia per i tifosi della Juventus: Szczesny potrebbe saltare anche le ultime partite della stagione dopo la brutta botta al naso. Secondo le prime indiscrezione si tratterebbe di una frattura alle ossa nasali. L’episodio è avvenuto verso il finale di gara quando si è scontrato con Masina.

Il polacco ha ripreso a giocare finendo così il derby di Torino, ma ora potrà saltare già tante partite. Perin è già stato allertato: può scendere in campo già venerdì a Cagliari. Ancora una tegola per Allegri che sta già pensando ai progetti futuri: la permanenza in bianconero non è così scontata come in passato. I tifosi si aspettavano altro senza coppe europee ad inizio stagione, ma ora dovrà incassare un’altra brutta notizia in queste ultime settimane.

Impostazioni privacy