Juventus: problema per Vlahovic, non c’è soluzione

La Juventus deve fare i conti con un caso Vlahovic ora che potrebbe andare a creare un problema serio in vista della prossima stagione e del futuro.

Ci sono delle novità veramente significative e importanti che riguardano il futuro del giocatore. Perché al momento Vlahovic si è infortunato e la Juventus rischia di perderlo per diverso tempo. Ci sono delle nuove notizie in merito proprio a quello che potrebbe accadere al bomber serbo con il club bianconero che sta cercando di progettare al meglio la stagione prossima e anche quelle future, perché c’è la voglia di costruire qualcosa di importante puntando sui migliori talenti in rosa e acquistandone anche altri nuovi. Adesso bisognerà però capire cosa accadrà ad alcuni giocatori.

Calciomercato Juventus, Vlahovic
La Juventus pensa ad uno scambio con Vlahovic (LaPresse) – tshot.it

La Juventus vuole crescere e puntare sui suoi migliori tanti partendo da Dusan Vlahovic e tanti altri che si trovano in questo momento in rosa. Un progetto ringiovanito che si vuol provare a rendere vincente in vista però delle prossime settimane. Qualcosa potrebbe cambiare in vista dei prossimi mesi e ora ci proverà a capire quale possa essere il progetto da mettere in piedi per la società bianconera.

Calciomercato Juventus: problema per Vlahovic

Situazione particolare quella che sta vivendo la Juventus e Vlahovic che dopo un gran periodo di forma ora si è fermato per infortunio, non ha segnato nello scontro diretto con l’Inter steccando una clamorosa occasione e ora c’è anche il problema contrattuale che può pesare sulle spalle del giocatore.

Juventus Vlahovic
Juventus, Vlahovic sacrificato per finanziare un colpo in attacco (LaPresse) – tshot.it

Il contratto in scadenza per Vlahovic è nel 2026 e la Juventus ora deve prendere una decisione. Perché il giocatore ha un ingaggio da 8 milioni che può salire fino a 12 in vista del prossimo anno e questo può essere un problema per il club bianconero che ha un tetto massimo di stipendi da 10 milioni con Rabiot.

Ora l’intenzione della Juventus è di rinnovare Vlahovic fino al 2029 con uno stipendio da 9 milioni e bonus evitando quello da 12. Ma al momento la situazione è complicata, perché non c’è possibilità che questo possa accadere visto che c’è stata una fumata grigia con il giocatore che punta ad un ingaggio superiore in vista dei prossimi anni. Da capire che tipo di scelta verrà presa dallo stesso attaccante e come si farà avanti la Juventus in vista dei prossimi mesi con una nuova strategia.

Impostazioni privacy