Juventus Roma: è infortunato, la notizia sul rientro

Momento chiave e decisivo con il 2023 che si concluderà in Serie A con un big match come Juventus Roma, che è una delle partite tanto attese in Italia.

I due club italiani si giocheranno una fetta importante di campionato per quanto riguarda la corsa ai loro obiettivi. Adesso la situazione si fa veramente interessante con il giocatore che potrebbe tornare in campo in queste prossime ore in vista della gara che poi andrà a giocare prima della fine dell’anno. Perché ci sono aggiornamenti per quello che riguarda il momento che tornerà in campo il giocatore.

Juventus Roma Chiesa rientro
Juventus Roma Chiesa rientro

Si aspetta di capire quando le condizioni saranno ottimali per poter essere al fianco dei propri compagni e dare un contributo alla squadra in vista delle prossime partite. Ci sono ora delle novità molto importanti per quello che sarà il rientro in campo del giocatore in vista delle prossime partite. La prossima gara diventa chiave per il campionato italiano.

Juventus Roma: le ultime sulle condizioni del calciatore

Aggiornamenti per quello che accadrà con le scelte dei due allenatori che possono cambiare totalmente tutto in vista delle prossime partite. In particolare quella che si giocherà sabato alle ore 20:45 all’Allianz Stadium, con Juventus Roma che si giocano tre punti veramente importanti per la classifica di Serie A. I due club rincorrono al momento obiettivi diversi, perché i bianconeri si giocano il campionato e i giallorossi una posizione in zona Champions.

Non solo il bomber, vogliono anche il campione azzurro della Juve!
Federico Chiesa può lasciare la Juve: gli inglesi non lo mollano, lo vogliono insieme al bomber – (ANSA) – tshot.it

Al momento si vuole capire quando tornerà in campo uno dei giocatori più importanti del club che si è fermato da un po’ e ora si sta preparando per tornare al meglio in forma e in condizione. Perché l’ultima partita non ha partecipato per dei problemi fisici e ora l’allenatore conta di averlo a disposizione il prima possibile.

La Juventus affronterà la Roma e Allegri vuole puntare su Chiesta per sfidare la squadra di Mourinho che dovrà fare a meno di Dybala. La prossima partita si giocherà con i bianconeri che potrebbero provare a puntare ancora su Yildiz che nell’ultima partita si è rivelato decisivo con un gol dopo pochi minuti. Da capire se tornerà a a disposizione, mentre si valutano anche le condizioni di Locatelli e c’è ottimismo per rivedere in campo i giocatori bianconeri contro la Roma per provare a strappare gli ultimi 3 punti.

Impostazioni privacy