Juventus: sacrificato Soule, si sblocca un grande acquisto

A lavoro la Juventus che è pronta a chiudere l’acquisto di un top player della Serie A sacrificando alcuni dei suoi giocatori migliori, perché c’è voglia di chiudere.

Possibile svolta per il club bianconero che è pronto a far decollare il mercato in entrata e uscita in vista anche dei prossimi anni. Ci sono delle novità con la società che sta lavorando in vista soprattutto della prossima stagione, che sarà quella della verità dove si possono concludere diversi tipi di operazione molto importanti. Infatti, ci sono aggiornamenti che riguardano la scelta che sarà presa dalla Juventus che può pensare di acquistare un nuovo campione e lasciar partire alcuni dei suoi talenti migliori. Una mossa che potrebbe ripagare subito e bisognerà vedere come andrà a finire.

Koopmeiners Juventus Arthur Soule cessioni
Koopmeiners Juventus Arthur Soule cessioni

Perché sono diversi i giocatori messi nel mirino dalla Juve in vista della prossima estate. Ci sono delle possibilità che la società possa concludere delle operazioni già in questi mesi in vista del prossimo mercato, dove le grandi squadre di tutta Europa e anche dell’Arabia proveranno a mettere i bastoni tra le ruote alle società italiane che sono in continua ricerca di occasioni. Una potrebbe arrivare ed essere doppia, per dare alla Juventus la possibilità di acquistare nuovi calciatori.

Calciomercato Juventus: due cessioni e un acquisto

Movimenti in entrata e uscita da parte della società bianconera. Ci sono delle novità che riguardano proprio questa possibile scelta che andrà a fare il club bianconero che vuole provare a tutti i costi a chiudere un acquisto di grande qualità a centrocampo. Per farlo però serviranno delle cessioni da parte della Juventus e c’è già la strategia di calciomercato.

la Juve tenta Koopmeiners
Juve, colpo da novanta a centrocampo (Lapresse) Tshot

La Juventus vuole a tutti i costi Koopmeiners e può comprarlo dall’Atalanta sacrificando Arthur e Soule. A lanciare la notizia sono stati i  colleghi di Tuttosport, che parlano della concreta possibilità che la società bianconera possa provare a fare un doppio colpo in uscita per poi investire i soldi sul centrocampista del club bergamasco.

Perché la Juve vuole comprare a centrocampo ed è a caccia di un nuovo colpo importante. Il numero uno della lista di Giuntoli è proprio Teun Koopmeiners che alla Juve può costare 45 milioni e allora la società bianconera prenderà quei soldi e anche di più dal riscatto di Arthur con la Fiorentina e la cessione di Soule che piace tanto in Premier League.

Impostazioni privacy