Juventus, salta Koopmeiners: arrivano altri due talenti

Svolta immediata che può arrivare nelle prossime ore con la Juventus che ha intenzione di chiudere nuovi acquisti con l’affare Koopmeiners che sta sfumando.

Arrivano aggiornamenti molto importanti da Torino per quanto riguarda le scelte del club bianconero che ha intenzione di costruire una squadra forte in vista del futuro, perché c’è la seria possibilità che si possa andare a chiudere importanti affare in vista delle prossime stagioni. Occhio all’annuncio che può arrivare da un momento all’altro perché il club è pronto a chiudere l’ingaggio del nuovo allenatore e poi cambiare tutto.

Perché la Juventus sta già lavorando da tempo per quello che può essere il mercato estivo che cambierà il volto della rosa. Infatti, ci sono degli aggiornamenti che arrivano ora in merito alla scelta che può seriamente portare alla scelta di investire su nuovi colpi. Perché Koopmeiners che era l’obiettivo numero uno può saltare.

Koopmeiners salta per la Juventus, arrivano altri due colpi
Teun Koopmeiners non firma più con la Juventus, ecco chi arriva (La Presse foto) – tshot.it

In arrivo delle notizie importanti che riguardano gli acquisti della Juventus per questa prossima estate in vista del futuro. Il club bianconero ha intenzione di fare una squadra giusta per il nuovo allenatore che può seriamente approdare da un momento all’altro e poi sbloccare il mercato in entrata.

Infatti, ci sono delle novità che riguardano la scelta di puntare su Koopmeiners o altri giocatori che piacciono alla Juve e allo stesso Thiago Motta. Ora la svolta può arrivare da un momento all’altro.

Calciomercato Juventus: Koopmeiners salta, arrivano altri colpi

Occhio alla decisione che può cambiare tutto da un momento all’altro, perché si parla della possibilità di scelta della Juventus di virare su altri obiettivi e non chiudere più per il colpo Koopmeiners.

Koopmeiners
Teun Koopmeiners alla Juventus, i bianconeri hanno fretta di chiudere (La Presse foto) – tshot.it

Occhio alla decisione che può seriamente portare la Juventus ad avere un nuovo volto perché Koopmeiners è l’obiettivo numero uno dei bianconeri, ma al momento può seriamente saltare l’affare viste le richieste di 60 milioni di euro dell’Atalanta. Intanto, ci sono degli aggiornamenti che riguardano la scelta del club bianconero pronto a firmare nuovi colpi.

Infatti, qualora non dovesse concretizzarsi l’arrivo di Koopmeiners alla Juventus si virerebbe subito su dei nuovi obiettivi. Secondo le ultime notizie la Juventus punta forte su Gudmundsson del Genoa dove l’Inter ha perso terreno in queste ultime settimane e su Khephren Thuram che è un altro obiettivo che piace da tempo per rinforzare la mediana.

Impostazioni privacy