La Juventus è pronta a prendere la situazione in mano in vista della sessione di calciomercato di gennaio, perché con il cambio in panchina ci saranno anche dei movimenti forzati.
Tutto su Luciano Spalletti con la Juventus che ora è pronta ad affidarsi al suo nuovo allenatore in vista del futuro e occhio a quelli che possono essere i colpi mirati per la società bianconera che mette a serio rischio anche il futuro di alcuni giocatori nuovi che potrebbero non far parte più del progetto come David.
Arrivato in estate a parametro zero dopo essersi svincolato dal Lille, c’erano grandissime aspettative su David che non sembra per nulla aver convinto la società bianconera che ora è pronta a cambiare il futuro del giocatore. Perché in vista di gennaio può esserci l’occasione di uno scambio col PSG.

Un momento veramente delicato quello che sta vivendo il nuovo acquisto, perché il bomber canadese sperava di avere chiaramente un impatto differente, ma la Juventus ha deluso e con essa anche i tanti giocatori che erano stati chiamati in causa per trovare la svolta in queste settimane. Alla fine è arrivato però l’esonero di Tudor che potrebbe non essere l’unico a pagare.
Calciomercato Juventus: scambio col PSG, via David
In casa Juventus saranno fatte valutazioni della società e di Spalletti su anche giocatori importanti come David che rischiano il posto e il futuro in maglia bianconera. Occhio a quella che può essere l’occasione di uno scambio tra PSG e Juventus.

Una mossa a sorpresa può arrivare a gennaio per il futuro di David che è messo in discussione alla Juventus e con Spalletti che può puntare su Vlahovic cambierebbe tutto.
Il PSG resta proprietario del cartellino di Kolo Muani che si ètrovato benissimo alla Juventus nella seconda parte della scorsa stagione. Oggi il giocatore è in prestito al Tottenham ma non trova spazio come vorrebbe e per questo che può venirsi ad intavolare una trattativa curiosa.
L’infortunio di Doue complica i piani di Luis Enrique che può chiedere al PSG un nuovo attaccante e attenzione all’occasione David che alla Juve è scontato e può tornare in Francia. La Juve può fare una plusvalenza vendendolo e al suo posto può inserire Kolo Muani che andrebbe ad interrompere il suo prestito in Premier League pur di tornare in bianconero.