La trattativa per il rinnovo di Yildiz è bloccata. Ecco perché altre pretendenti si stanno avvicinando al giovane talento dei bianconeri che dunque può pensare di lasciare la Juventus. Dalla Spagna rilanciano una clamorosa pista relativa ad uno scambio.
Non è un mistero che la Juve da mesi è in contatto con il papà di Yildiz per il rinnovo di contratto.
Ad oggi, però, non ci sono aggiornamenti concreti riguardo la firma del prolungamento. Ecco perché non si esclude l’ipotesi di una cessione che potrebbe avvenire attraverso uno scambio.
Infatti, il Real Madrid è pronto a mettere sul piatto tanti soldi ed anche una contropartita che può far a casa della Juventus.
C’è tanta confusione attorno al futuro di Kenan Yildiz alla Juventus. Servirà una svolta immediata per evitare una cessione anche perché le sirene per il turco non mancano.
L’interesse vivo da parte di big come Real Madrid e Barcellona, potrebbero far vacillare il giocatore che attende l’offerta giusta per poter partire.
Anche la Juventus riflette. Ecco le ultimissime notizie riguardo l’ultima idea del Real Madrid che potrebbe finanziare il colpo Yildiz in questo modo.
Arrivano importanti novità relative al futuro di Yildiz che è finito nel mirino anche del Real Madrid.
Il giocatore, considerato un vero e proprio crack, potrebbe lasciare l’Italia per finire in Spagna, dove ad attenderlo ci sarebbero i Galacticos, a lavoro per chiudere un altro grande acquisto in attacco.
L’idea è comporre un super tridente con Vinicius e Mbappè. Ovviamente, l’affare non è semplice anche perchè la Juventus prima di cedere Yildiz ci penserà non una ma mille volte.
La tentazione di Comolli è quella di blindarlo con un super rinnovo anche se ad oggi non ci sono stati passi avanti nella trattativa per il prolungamento.
Ecco perchè dalla Spagna rilanciano l’idea di uno scambio con il Real Madrid pronto a prendere Yildiz e offrire alla Juventus Arda Guler e soldi.
Da un jolly ad un altro, i due connazionali potrebbero cambiare maglia in estate. Arda Guler, che a Madrid ha tanta concorrenza, potrebbe finire alla Juventus con Yildiz al Real Madrid.
Lo scambio potrebbe andare in scena a gennaio anche se resta tutto in divenire perché la Juve ha come obiettivo quello di rinnovare il contratto di Yildiz, che per il momento non ha ancora deciso il suo futuro.
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…