Juventus+scatenata%3A+colpo+dalla+finalista+di+Champions
tshotit
/articolo/juventus-scatenata-colpo-dalla-finalista-di-champions/31038/amp/
Calcio

Juventus scatenata: colpo dalla finalista di Champions

Dopo Douglas Luiz e Di Gregorio, la Juventus è prossima a regalare un altro colpo da 90 a Thiago Motta in questo calciomercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, la Vecchia Signora avrebbe allacciato i contatti con l’entourage e la dirigenza dell’ultima finalista di Champions League per valutare la fattibilità di un’operazione che avrebbe dell’incredibile, visto che stiamo parlando di uno dei calciatori più interessanti, e forti, attualmente in circolazione. Ovviamente la situazione al momento sarebbe ancora in discreto alto mare, ma dalle parti della Continassa aleggerebbe parecchia positività anche a fronte di un’uscita oramai scontata di Federico Chiesa, che difatti finanzierebbe, in parte molto probabilmente, questo colpo.

Colpo a sorpresa della Juventus dalla finalista di Champions (LaPresse) – tshot.it

Colpo dalla finalista di Champions per la Juventus

La Juventus è letteralmente scatenata nel calciomercato. La Vecchia Signora non avrebbe infatti alcuna intenzione di fermarsi a Douglas Luiz e Di Gregorio, visto e considerato che avrebbe anche già allacciato i contatti con la finalista di Champions per portare in bianconero uno dei migliori calciatori in circolazione.

Al momento si tratterebbe essere di una semplice idea esplorativa, ma l’impressione è che prima di quanto ci possa effettivamente immaginare questa potrebbe diventare realtà, visto che ad inizio settimana prossima la Juventus dovrebbe presentare la prima offerta ufficiale per il calciatore. 

Stando dunque a quanto riportato da Sebastiano Sarno sui propri profili social, la Juventus ha ufficialmente iniziato le trattative con il Borussia Dortmund per portare in Serie A un talento cristallino come Karim Adeyemi, protagonista nell’ultime Champions League con i gialloneri finalisti ma escluso, a sorpresa, da Nagelsmann nei 26 convocati della Nazionale tedesca per Euro2024. Il ragazzo piace a tanto a Giuntoli, al punto che si vocifera di una prima e sostanziosa offerta da parte della Vecchia Signora verso la storica società di Bundesliga. 

Juventus in pressing su Adeyemi: lunedì prima offerta al BVB

L’uscita oramai scontata di Federico Chiesa avrebbe portato la Juventus ad anticipare i tempi e trovare già con chi andare a sostituirlo nel calciomercato. Nel corso di queste settimane sarebbero stati fatti tantissimi nomi, ma il preferito della Vecchia Signora sembrerei essere Karim Adeyemi del Borussia Dortmund, giocatore per il quale Giuntoli sarebbe anche pronto a presentare una prima, importante, offerta ufficiale.

Stando infatti a quanto riportato da Sebastiano Sarno, entro lunedì la Juventus dovrebbe presentare sul tavolo delle trattative un’offerta da 25 milioni di euro più bonus per il talento tedesco, eguagliando così la valutazione di 28 milioni che fa Transfermarkt per il suo cartellino. L’impressione è che il Borussia Dortmund possa rilanciare chiedendo qualcosina in più, ma potrebbe bastare davvero poco per portare a casa questa operazione. Staremo a vedere.

Juventus pronti 25 milioni di euro più bonus per Adeyemi (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Juventus, scelto il difensore per gennaio: occasione dal Chelsea

La Juventus cerca un nuovo difensore per completare il reparto arretrato: spunta uno scontento del…

37 minuti ago

Guirassy è il colpaccio di gennaio: 30MLN e lo scambio

Il calciomercato di gennaio si avvicina e può regalare grandi sorprese: Serhou Guirassy è diventato…

3 ore ago

Paige Spiranac, tifosi impazziti: l’ha fatto durante il torneo di golf

Paige Spiranac è una nota modella e influencer del golf, protagonista durante l'ultimo evento LPGA…

6 ore ago

Un altro esonero dopo il week-end: circola già il nome del sostituto

Un altro esonero in Italia può arrivare dopo il week-end, col nome del sostituto che…

11 ore ago

Cucurella in Serie A per 40 milioni: la destinazione a gennaio

Marc Cucurella, a poco a poco, è diventato uno dei migliori esterni a sinistra in…

12 ore ago

La Juventus sacrifica Yildiz per il regista: colpo dallo Stoccarda

Dopo un avvio di stagione importante il rendimento di Kenan Yildiz con la maglia della…

16 ore ago