Juventus, ha appena firmato: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Juventus scatenata e già decisa a chiudere il primo acquisto di calciomercato in vista della prossima stagione. In arrivo un grande attaccante per i tifosi bianconeri.

Arrivano ora notizie che confermano quello che ha deciso di fare la società con una mossa a sorpresa in attacco in vista della prossima stagione. Perché il club ha di fatto già chiuso quello che sarà il primo acquisto della prossima estate, grande lavoro della nuova squadra mercato capitanata da Giuntoli che ha preso il primo rinforzo per la zona offensiva. Ci sono ora aggiornamenti riguardo la mossa fatta dai bianconeri e si attende soltanto l’ufficialità della società con il contratto firmato dal giocatore per andare a giocare con la Juventus il prossimo anno.

La Juventus chiude il primo acquisto dell'estate 2024: è Felipe Anderson, ha già firmato
La Juventus chiude il primo acquisto dell’estate 2024: è Felipe Anderson, ha già firmato

Una grande manovra di calciomercato della Juventus che ha preso il primo calciatore per il prossimo anno. Adesso arrivano altre notizie in merito alla mossa fatta dalla società che ha cercato a lungo il giocatore e alla fine è anche arrivato. C’era la speranza di chiudere il prima possibile per evitare che si potesse fiondare la concorrenza su di lui e ora è arrivato l’accordo definitivo che ha chiuso il club con lui e il suo agente. C’è ora attesa per capire quando diventerà ufficiale questo trasferimento in bianconero per il prossimo anno.

Calciomercato Juventus: Felipe Anderson il primo acquisto del 2024

Può arrivare da un momento all’altro l’annuncio del club bianconero perché ora non ci saranno colpi di scena, il giocatore ha scelto la Juventus e ha già firmato il contratto con i bianconeri per la prossima stagione. In estate completerà il passaggio e resterà a giocare in Italia ancora.

Calciomercato Felipe Anderson Juventus contratto
Calciomercato Felipe Anderson Juventus contratto

La conferma arriva con l’annuncio dell’esperto di mercato Fabrizio Romano che ha annunciato l’acquisto della Juventus che ha chiuso l’ingaggio di Felipe Anderson come giocatore a parametro zero. Perché il calciatore brasiliano è in scadenza con la Lazio e ora è imminente il suo arrivo in bianconero.

E’ arrivata la proposta all’esterno brasiliano che lascerà la Lazio per giocare ancora in Italia, ma con un altro club. Perché tra le tante offerte alla fine Felipe Anderson ha scelto di firmare con la Juventus e ha appena trovato l’accordo che ora sarà siglato e poi annunciato in maniera ufficiale. Dettagli in fase di definizione e poi ci sarà la comunicazione con i tifosi che hanno già accolto sui social il giocatore.

Impostazioni privacy