Juventus, scelta a sorpresa in panchina: ecco il nuovo allenatore

La Juventus cambia tutto nei propri piani e ora arriva l’annuncio del nuovo allenatore, perché si attende solo l’ufficialità dopo la chiusura della trattativa.

Colpo di scena per la Juventus che ha trovato un nuovo allenatore per il futuro e potrebbe non prenderla bene Allegri che si può anche sentir ‘tradito’ da questo tipo di scelta. Il giovane tecnico ex Sassuolo è pronto a firmare il prima possibile perché ora può sbloccarsi una trattativa che da tempo va avanti. Ma sembra essere stato individuato lui come prossimo tecnico anche per il futuro.

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro con la decisione della Juventus e dell’allenatore di andare a mettere nero su bianco per definire tutto il prima possibile.

Scelta fatta per la panchina della Juve
Nuovo allenatore Juventus, la scelta dopo l’esonero di Allegri (Ansa Foto) – tshot.it

C’è un progetto che vuole costruire la Juve per il futuro con la possibilità di dare qualcosa di importante ai giovani che hanno voglia di migliorarsi e arrivare a giocare delle partite con la prima squadra in vista del futuro. Proprio con il nuovo allenatore alla Juve può arrivare una svolta per loro.

Attesa per le prossime ore perché ora in casa Juventus può arrivare l’annuncio ufficiale da un momento all’altro sulla scelta del prossimo allenatore che è pronto a firmare.

Nuovo allenatore Juventus U19, la scelta

Dopo essere stato nello staff di Max Allegri ora è pronta una nuova avventura in solitaria per Francesco Magnanelli che sarà ancora bianconero in vista del futuro, perché pare essere proprio lui la prima scelta per la panchina delle giovanili della Juve.

Francesco Magnanelli sarà l'allenatore della Juventus
Nuovo allenatore Juventus: Francesco Magnanelli ad interim (Ansa Foto) – tshot.it

Decisione a sorpresa della Juventus e anche dello stesso Francesco Magnanelli che vuole restare ancora nel mondo bianconero anche in vista del futuro. La sua intenzione è quella di crescere sempre di più anno dopo anno e la volontà è quella di chiudere tutto già nelle prossime ore.

Perché ora è proprio Francesco Magnanelli il candidato al ruolo di allenatore della Juventus U19. Saranno decisive proprio queste ore perché la volontà del giovane allenatore è tanta di fare ancora esperienza e di restare anche in una società forte e organizzata che può offrire una quantità di giocatori di qualità importante. E’ su di lui che quindi conterà la Juve del futuro, dove dovrà aiutar i giovani a tirare fuori il loro talento per arrivare fino alla prima squadra.

Impostazioni privacy