La Juventus cerca un nuovo difensore per completare il reparto arretrato: spunta uno scontento del Chelsea che può arrivare a gennaio.
I bianconeri sono in attesa del ritorno in campo di Gleison Bremer e intanto guardano al mercato per trovare almeno un nuovo difensore che potrà ampliare le scelte a disposizione di Luciano Spalletti a partire da gennaio e avere anche nomi importanti che possano dare certezze, viste le condizioni instabili dei difensori presenti attualmente nello spogliatoio bianconero.

Il futuro della Juventus passa anche dalle scelte che si faranno sul mercato e delle occasioni che possono realmente aprirsi a gennaio: si va alla ricerca del nome low cost.
Calciomercato Juventus, occasione dal Chelsea
La Juventus sta studiando nomi nuovi che possano accrescere e migliorare il valore della rosa a disposizione di Luciano Spalletti sia in termini tecnici che di esperienza e leadership.
A gennaio possono esserci varie occasioni da poter sfruttare perché molti calciatori non sono contenti del minutaggio che stanno avendo nella prima parte di stagione e hanno paura di perdere il Mondiale.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha individuato dal Chelsea il nuovo difensore: sarà una grande occasione per gennaio.
Il Chelsea manda via Badiashile: occasione Juventus
Un nuovo difensore alla Juventus. Sì, ma chi? Chi può garantire prestazioni al top e una costanza fisica sempre di un certo livello? La Juventus ha una nuova idea per la difesa.
Secondo quanto riferisce The Sun, tra il Chelsea e Benoit Badiashile è praticamente finita. Il difensore francese ha perso anche la nazionale, Deschamps non lo considera più un perno e il Mondiale americano è sostanzialmente già perso, a meno di un cambio squadra e di una seconda parte di stagione a livelli altissimi.
Badiashile alla Juventus sarebbe un colpo eccezionale. Spalletti potrebbe trovare un nuovo titolare sin da subito e schierare una difesa forte fisicamente e di grande intensità pensando anche al ritorno di Bremer da titolare.

Juventus su Badiashile: le cifre dell’affare
Badiashile è un nome nuovo nell’ottica Juventus. Il calciatore francese ha aperto le porte al passaggio in bianconero, cosciente delle maggiori possibilità che avrebbe di imporsi rispetto a quanto fatto con il Chelsea fino a ora.

Il Chelsea intende cedere Benoit Badiashile solo a titolo definitivo e chiede 25 milioni per il francese classe 2001 col contratto in scadenza nel 2030. La Juventus ci pensa e sta studiando un piano per poter arrivare alla conclusione della trattativa, sulla base di 15 milioni più bonus.